ciao
che ne dite della linea maniac?
che ne dite della linea maniac?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sagittarius ha scritto:Vedo, tra le novità del negozio, ben 14 prodotti Maniac Mafra.
In alcuni messaggi del marzo e maggio 2022 ci sono giudizi, a volte, non proprio lusinghieri su questa linea di prodotti.......
Mariovalsecchi ha scritto:Infatti. La cosa mi lascia perplesso…
Io ho provato solo il prelavaggio Maniac.
Prima volta nella diluizione da loro consigliata (acqua fresca), la seconda ho raddoppiato (sempre acqua fresca), la terza l’ho dato puro per non vederlo più. Non dico altro perché uscirà qualcuno che dice che va da dio. Di sicuro, soldi da me non prendono più.
Ma mettersi d'accordo tra chi e perchè?Sagittarius ha scritto:Non per fare polemica ma un super esperto definí in un post i prodotti Maniac "da supermercato".
Ora il messaggio non lo trovo più , sembra sparito dal forum ma posso sbagliarmi.
Niente di male .....però, tra esperti, mettetevi d'accordo prima di scrivere sul forum o prima di inserire nel negozio certi prodotti.
Noi utenti siamo alla ricerca di una linea di prodotti ,meglio se italiani, alla quale affidarci. Siamo alla ricerca del meglio a prezzo onesto.
Per ora io mi affido a gyeon per il 90% di ciò che compero ma c'è sempre la voglia di provare altro.
Altro di testato dai detailer con almeno un consenso dell' 80% dei giudizi positivi.
Ma va bene così....dai.
Fossero questi tutti i problemi......
Sagittarius ha scritto:Si sig. Admin hai risposto in modo comprensibile ed onesto al mio messaggio. Grazie .
Ciò che mi ha stupito e tratto in inganno sono le affermazioni che ho letto tante volte sul forum , e cioè che i prodotti vengono resi disponibili nel negozio dopo essere stati testati (per ciò che ho capito) da tanti detailer di professione. E di ciò ero contento.
Uno di questi detailer che risponde sempre con apprezzata competenza, in un post ,che non trovo più, dichiarava che la linea maniac "non è stata inserita nel negozio poiché è una linea da supermercato".
Ed è per questo che ho inteso, sbagliando, che oltre ad Admin ci sia anche qualche altra persona che possa influenzare le scelte della introduzione, o meno, in negozio di prodotti nuovi .
Ora leggo che "le scelte dello store prescindono dai pareri degli esperti".
"E gli inserimenti dei prodotti nello store dipendono solo, ed esclusivamente, da me."(da Admin che scrive)
Non voglio pensare né affermare che un post "scomodo" sia stato rimosso per convenienza. Comunque, se ciò fosse , a me come utente, mi va bene lo stesso: sono scelte vostre; io continuerò ad essere un cliente soddisfatto de LCDA e continuerò a seguire il forum ed i consigli di Admin e di Nippe.
Mariovalsecchi ha scritto:Antonio, compro solo da te proprio perché so come gestisci il negozio (a parte quel maledetto flacone Maniac Line).
Di questi tempi, dove, quelli come te che lavorano in un certo modo, si contano sulle dita di una mano (monca). Concedimi che dopo la mia veramente pessima esperienza con il prodotto di cui sopra. Vederlo apparire nel negozio mi abbia lasciato perplesso.
Non volevo scrivere nulla a riguardo prima di averne parlato con Andrea (Autoperfetta), sant’uomo sempre disponibile che ringrazio pubblicamente). Ma visto il post di Saggittarius non ho saputo resistere.
Comunque sia, sono lieto di constatare che nulla è cambiato.
E la tua “incazzatura” la dice lunga al riguardo e a quanto ci tieni.
A Mariovalsecchi piace questo messaggio.
Ale91 ha scritto:Ciao Antonio! Io sono cliente di LCDA dal 2017 (totale ordini per quasi 3.300 €)
Non ho intenzione di acquistare altrove perché mi sono sempre trovato bene con prodotti davvero eccellenti, indicazioni molto precise e schede tecniche aggiorante.
Solo ultimamente ho visto più un calo di qualità per alcuni marchi proposti (ad es. Fictech, Good Stuff) e soprattutto sono rimasto basito quando ho visto nello shop la linea Maniac di MaFra; basito perché tu stesso avevi detto in qualche storia che non l'avresti mai fatta entrare per due motivi:
- la qualità dei prodotti molto "easy" quasi da supermercato
- avevi già la linea Labo che copriva le stesse esigenze e più ancora.
Ovviamente il tuo lavoro è essere imprenditore e vendere. Tanto poi ogni utente fa le sue scelte, solo che a volte si "perde" tempo imbattendosi in prodotti come quelli elencati.
Anche perché quando entra un nuovo marchio si tende a consigliare e spingere per esso. Oppure vengono definiti tutti ottimi, eccellenti e straordinari. Forse bisognerebbe già nella vostra scheda dare qualche informazione in più.
Non me ne volere, è solo un mio pensiero.
Admin ha scritto:Abbiamo inserito Maniac a dicembre ma non lo abbiamo spinto in nessun modo, questo deve bastare a rispondere alla seconda parte.
Ficthec secondo me era una buonissima azienda ma internamente non funziona bene (logistica, gestione ordini ecc...) e l'abbiamo rimossa.
Good Stuff non sono per nulla d'accordo: personalmente uso praticamente tutta la gamma e la ritengo davvero tra i migliori e con un prezzo eccellente. Considera che è la terza azienda chimica più venduta su LCDA e con un indice di ri-ordino da parte dei clienti (che dice tutto) altissimo. E copre una fascia di prezzo dove non eravamo presenti ma con una qualità molto più alta dei pari prezzo.
Ale91 ha scritto:Admin ha scritto:Abbiamo inserito Maniac a dicembre ma non lo abbiamo spinto in nessun modo, questo deve bastare a rispondere alla seconda parte.
Ficthec secondo me era una buonissima azienda ma internamente non funziona bene (logistica, gestione ordini ecc...) e l'abbiamo rimossa.
Good Stuff non sono per nulla d'accordo: personalmente uso praticamente tutta la gamma e la ritengo davvero tra i migliori e con un prezzo eccellente. Considera che è la terza azienda chimica più venduta su LCDA e con un indice di ri-ordino da parte dei clienti (che dice tutto) altissimo. E copre una fascia di prezzo dove non eravamo presenti ma con una qualità molto più alta dei pari prezzo.
Proprio per questo ho "paura" a testare nuovi marchi! Anni fa qualsiasi prodotto acquistato era valido.
Attualmente, appunto per il fatto di coprire una fascia di prezo dove non eravate presenti (e che io stesso ho provato) ho paura a testare nuovi prodotti....
Essendo abituato ad un certo livello come: Labo, CarPro e Gyeon ho paura a testare: Fresso, Auto Finesse e Diamond Protech sinceramente.........
A Ale91 piace questo messaggio.
Sagittarius ha scritto:Non per fare polemica ma un super esperto definí in un post i prodotti Maniac "da supermercato".
Ora il messaggio non lo trovo più , sembra sparito dal forum ma posso sbagliarmi.
Niente di male .....però, tra esperti, mettetevi d'accordo prima di scrivere sul forum o prima di inserire nel negozio certi prodotti.
Noi utenti siamo alla ricerca di una linea di prodotti ,meglio se italiani, alla quale affidarci. Siamo alla ricerca del meglio a prezzo onesto.
Per ora io mi affido a gyeon per il 90% di ciò che compero ma c'è sempre la voglia di provare altro.
Altro di testato dai detailer con almeno un consenso dell' 80% dei giudizi positivi.
Ma va bene così....dai.
Fossero questi tutti i problemi......
Ho già acquistato il Maniac Waterless e mi è piaciuto. Diluizione valida per un prezzo accessibile.Admin ha scritto:
Il motivo per cui l'ho inserita l'ho indicato su: due nuovi prodotti sono molto interessanti (waterless e rinseless) e, come facciamo sempre, inseriamo tutta la gamma per completezza.
Argomenti simili