Salve, che prodotto consigliate per post lucidatura sulla A6 nera? Vorrei evitare il coating.
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
A James115 piace questo messaggio.
A James115 piace questo messaggio.
A Mariovalsecchi piace questo messaggio.
A Sagittarius piace questo messaggio.
James115 ha scritto:Si mi sono espresso in maniera imprecisa, intendevo i coating nanoceramici, alcuni dei quali sono solo idrofobici.
La mia perplessità nasce anche dal fatto che il coating nanoceramico si graffia facilmente. In effetti ho acquistato il cristal serum light ma penso di non applicarlo optando per il cancoat
Ricordiamo che siamo su un Forum legato ad uno shop fisico e non mi sembra carino nominare prodotti di altre aziende...James115 ha scritto:. Ho voluto provato Turtle Wax 53342 Hybrid, che in teoria e più un sigillante nanoceramico, ora vedo come va.
Hai ragione pardon!!!Tetsuja ha scritto:Ricordiamo che siamo su un Forum legato ad uno shop fisico e non mi sembra carino nominare prodotti di altre aziende...James115 ha scritto:. Ho voluto provato Turtle Wax 53342 Hybrid, che in teoria e più un sigillante nanoceramico, ora vedo come va.
James115 ha scritto:La mia perplessità nasce dal fatto che ho applicato il gyeon pure, seguito da cure, e la superficie tende a riempirsi di swirl, so che non sono antigraffio, ma almeno non vorrei che fossero fonte di un aspetto peggiore perché dopo qualche lavaggio evidenziano swirl a morte. E si so anche che cancoat e un nano. Ho voluto provato Turtle Wax 53342 Hybrid, che in teoria e più un sigillante nanoceramico, ora vedo come va.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protezione Post lucidatura evitando il coating
Argomenti simili