Non so se potrà essere utile a qualcuno, ma ho una AR473 da un paio d'anni, modello inferiore e senza l'avvolgitubo.
Mi ero accorto subito che il serbatoio posteriore dove andrebbe messo il detergente, non pesca in uso normale. Bisogna togliere il tubo della lancia per avere una gettata a bassa pressione e pescare il detergente, o almeno così mi hanno confermato venditore e produttore.
Immaginate la delusione, per pompare lo shampoo devo togliere il tubo e spruzzare come fosse un tubo dell'acqua, assurdo!!
Veniamo al dunque, quell'attacco si riferisce all'attacco a bassa pressione, dove io ho innestato un foam che avevo cambiando l'attacco, con uno in ottone. Perciò il prodotto diluito cambia percentuale perchè la quantità d'acqua del getto non è calcolabile o comunque non regolabile. Forse il foam andrebbe attaccato al posto dell'ugello, con un attacco completamente diverso, per avere meno acqua e più prodotto. Comunque il l'ho usato a bassa pressione già un paio di volte, non sapendolo e non conoscendo il prodotto, e anche se da 30/1 potrebbe diluirsi anche del doppio, sembra lavorare comunque bene per quanto ho visto, io per ora lo lascio in posa un paio di minuti circa. Il getto è difficile da regolare ma sembra fattibile.