Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'adattatore per l'idropulitrice Annovi Reverberi mod. 116 e la lancia foam LS3? Grazie in anticipo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
io ho cambiato, fino ad ora, l'intera idropulitrice, avevo una Magnus roba da 49,90 all auchan con una filettatua assurda, non reperibile da nessuna partecupitt ha scritto:Prova a cercare un adattatore ad un prezzo più vantaggioso ...
Io ero nella tua stessa situazione e pur di montare la foam ho cambiato la pistola e la lancia
controllerò con il calibro a corsoio domani, grazie, ma dopo la lancia la schiuma oppure fa cilecca a causa della scarsità della idro?rndrrt ha scritto:verifica queste misure con quelle dell'attacco della tua lancia
ADATTATORE PER PISTOLA BLACK DECKER ANNOVI REVERBERI
oggetto in vendita su ebay
Ho controllato le misure è sono uguali, mo cosa devo fare? Ho anche lo shampoo Ma-fra ad alto potere schiumogeno H4 riesco ad utilizzare sto benedetto lancia schiuma superprofessionale?rndrrt ha scritto:verifica queste misure con quelle dell'attacco della tua lancia
ADATTATORE PER PISTOLA BLACK DECKER ANNOVI REVERBERI
oggetto in vendita su ebay
No Cupitt non è questocupitt ha scritto:ho fatto qualche ricerca,il tuo aggancio è tipo sterwins.. bosh..
qui ti metto una foto cvon le misure.. confrontale e facci sapere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » adattatore Annovi Reverberi 116
Argomenti simili