Buongiorno ragazzi, ho terminato il mio primo lavaggio approfondito dell'auto di mia moglie. Allora con l'utilizzo di tutta la linea Gyeon dal tyre express fino al Wetcoat con applicazione finale sopra di esso di Hydra per i fascioni e plastiche esterne... Ottenendo credo nel mio piccolo un discreto risultato..(almeno spero) lasciando il giudizio a qualcuno più esperto di me... Adesso avevo il problema di queste righe, swirl dovuti probabilmente anzi sicuramente ai lavaggi sotto i rulli fatti in precedenza.. cosa mi consigliate di fare? Credo se ho interpretato bene dalla lettura delle guide.. andare direttamente, dopo decontaminazione chimica con Iron e meccanica con claybar e Lube (Immolube), con una lucidatura usando un taglio da rifinitura.. i graffi si vedono in controluce ma non si sentono al tatto... Essendo neofita se fosse possibile vorrei evitare i macchinari e fare a mano...che ne dite fattibile? Prodotti? Da utilizzare? Grazie mille a tutti...allego foto del lavoro effettuato e dei difetti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum