Ciao, premetto che mi sto avvicinando ora a questo mondo e vorrei fare le cose per step senza prendere prodotti di cui poi non saprei come usare ho pensato a questi prodotti per la pulizia degli interni. I sedili sono tessuto\pelle, plastiche piano black e parte del cruscotto è rivestita in similpelle
Preciso che di solito pulisco gli interni ogni 3-4 settimane dato che l'auto viene usata al massimo 5 ore la settimana e gli eventuali segni maggiori di sporco sono le scarpe del figlioletto sul retro del sedile.
Dunque i prodotti che avrei adocchiato prendendo spunto dalle guide e dai kit sono:
- Labocosmetica #Derma per la pulizia delle parti in pelle
- Work Stuff Pennello Rubber Classico 24 mm per la pulizia dei sedili (ne prenderei 1 per la parte in pelle e 1 per la parte in tessuto)
- Gyeon Q2M Accessori LeatherBrush per spazzolare teppetini e moquette
- Microfiber Madness Slogger 40x40 cm (ne prenderei 1 per la parte in pelle e 1 per la parte in tessuto)
- Good Stuff Leather Milk 250 ml per la cura delle parti in pelle
- Work Stuff Eclipse Applicatore Microfibra per applicare il Good Stuff
- LCDA AriaPura 500 ml immancabile per la pulizia di plastiche in piano black, cruscotto e tessuti
- Work Stuff Flacone + Trigger 750 ml per spruzzare AP
Mancherebbe la parte di protezione che però per il momento non ho valutato in quanto non so se e quanto complessa possa essere
Preciso che di solito pulisco gli interni ogni 3-4 settimane dato che l'auto viene usata al massimo 5 ore la settimana e gli eventuali segni maggiori di sporco sono le scarpe del figlioletto sul retro del sedile.
Dunque i prodotti che avrei adocchiato prendendo spunto dalle guide e dai kit sono:
- Labocosmetica #Derma per la pulizia delle parti in pelle
- Work Stuff Pennello Rubber Classico 24 mm per la pulizia dei sedili (ne prenderei 1 per la parte in pelle e 1 per la parte in tessuto)
- Gyeon Q2M Accessori LeatherBrush per spazzolare teppetini e moquette
- Microfiber Madness Slogger 40x40 cm (ne prenderei 1 per la parte in pelle e 1 per la parte in tessuto)
- Good Stuff Leather Milk 250 ml per la cura delle parti in pelle
- Work Stuff Eclipse Applicatore Microfibra per applicare il Good Stuff
- LCDA AriaPura 500 ml immancabile per la pulizia di plastiche in piano black, cruscotto e tessuti
- Work Stuff Flacone + Trigger 750 ml per spruzzare AP
Mancherebbe la parte di protezione che però per il momento non ho valutato in quanto non so se e quanto complessa possa essere