Lo spazzolone proprio non mi interessa...ma non ha il motore ad induzione..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Se per te è essenziale un motore più "professionale" senza spazzole, allora va bene, ma io le ho cambiate ad un vecchio trapano 10 anni fa l'ultima volta...markiuti ha scritto:Lo spazzolone proprio non mi interessa...ma non ha il motore ad induzione..
Hai ragione, l'ho trovato in rete in ottone...Tetsuja ha scritto:Ricordatevi sempre che per le AR non si trova sullo shop l'adattatore per la foam gun. Io lo ricordo sempre perché poi escono i soliti post in cerca dell'attacco a baionetta che non c'è...
Ma ho guardato non hanno idropulitrici in vendita.Stiamo parlando di marchi non venduti sul negozio LCDA , forse ci sgridano ha scritto:
x l'acquisto o per le festività?Sagittarius ha scritto:Auguri!
markiuti ha scritto:Alla fine ho preso la Lavor lvr5-145.
Arrivata, montata e messa in moto, prima impressione potenza notevole tantè che ho dovuto aprire l'ugello, poi dopo 5 minuti perdita di potenza improvvisa più di 1/3,ricontrollo tutti i collegamenti ma niente da fare, sento il tubo ad alta pressione vibrare leggermente, in casa tutti i rubinetti chiusi, non è che per caso arrivi poca pressione dal contatore? Speravo di aver finito...invece, domani provo a collegarla ad un altro rubinetto vicino al contatore.Secondo voi cosa potrebbe essere?.
A Ale91 piace questo messaggio.
Questa sarebbe una cosa da fare sempreSagittarius ha scritto:Si, è vero , a idro spenta, prima di accendere l'interruttore , occorre tirare il grilletto della pistola per far arrivare acqua dentro il tubo (prolunga) di attacco al rubinetto, e far arrivare acqua all'interno dell'idro, così si spurga l'aria all'interno.
A Ale91 piace questo messaggio.
Si quello...è una domanda o devi aggiungere qualcosa?Ale91 ha scritto:Per l'ugello ruota cha cambia da ventaglio largo fino a puntiforme.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili