LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio idropulitrice: Comet vs Lavor

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio idropulitrice: Comet vs Lavor Empty Consiglio idropulitrice: Comet vs Lavor Dom 23 Feb 2014 - 15:09

mattia081@yahoo.it


Aiutante Detailer

Ho letto varie recensioni su questo forum di utenti soddisfatti dell idropulitrice della Comet. Visto che ho acquistato la macchina nuova da poco volevo chiedere un consiglio su un idropulitrice. Ero orientato su una lavor ma informandomi anche qui sul forum mi è venuto qualche dubbio. Il mio budget volevo tenerlo su una cifra di circa 250 euro. Ho visto nella sezione "occasioni" della Lavor la raptor 23 o phantom 19 (il 44% di sconto) che mi sembrava una buona macchina (sn agli inizi, la macchina precedente l ho quasi sempre lavata coi rulli, in autolavaggio tenuto molto bene ma cmq coi rulli, qualcuno qui potrebbe svenire). Oltre che per le auto la userei anche per pavimenti portico/terrazzo e accessori giardino ma non un uso troppo "intenso". Ero quindi intenzionato a prendere anche accessori per i pavimenti e questa della lavor ha già tutto compreso. Però leggendo qui ho visto che si parla bene della Comet: ecco cosi il forum mi ha rovinato l esistenza ( Very Happy )... Non voglio spendere un capitale ma nn vorrei nemmeno prendere un idropulitrice di plastica che usata 5 volte c'è da riporla nel bidone... la Lavor ha la testata in alluminio a differenza delle karcher di quella fascia di prezzo e mi ero orientato quindi subito su quella. Poi leggo questo forum.....Adesso però vorrei chiedere a voi che siete più esperti, dovrei puntare su una Comet? Per l uso che posso farne io è più indicata? con l accessorio per i pavimenti sforerei un pò il budget che mi ero imposto ma se ne vale la pena? La Raptor come portata e pressione mi sembra buona e il prezzo ottimo per quelle caratteristiche... Grazie mille per l aiuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.