Ciao a tutti, purtroppo giusto ora che mi sono arrivati tutti i prodotti per fare un lavoro fatto come si deve alle auto di casa e l'arrivo della primavera, le 2 idropulitrici di casa sono andate a farsi benedire. 1 karcher k4.900 di 4 anni (si è rotta l'accensione ed i pezzi di ricambio non riusciamo a trovarli) ed una pavarini di 15 anni fa aggiustata ma anche questa ha tirato le cuoia.
Detto questo avremmo trovato due idro come da titolo che starebbero sotto il budget dei 200€, sarebbero:
-Comet Kl 1400 Extra a 189€ ordinabile solo online ma con spedizione gratuita con motore ad induzione ed accessori vari;
-Lavor Runner 20 a 197€ disponibile online oppure a 199€ in un centro per il brico non molto distante da casa mia anch'essa con motore ad induzione ed accessori.
Mi potreste dare un consiglio?
Ovviamente ho visto anche la Comet KL1600 Gold Extra a 215€ sempre online ma sfora la soglia psicologica dei 200€
Oltre al lavaggio auto tornerà utile per i vari lavori in giardino.
Spero di non aver aperto un doppione.
Grazie!!!
Detto questo avremmo trovato due idro come da titolo che starebbero sotto il budget dei 200€, sarebbero:
-Comet Kl 1400 Extra a 189€ ordinabile solo online ma con spedizione gratuita con motore ad induzione ed accessori vari;
-Lavor Runner 20 a 197€ disponibile online oppure a 199€ in un centro per il brico non molto distante da casa mia anch'essa con motore ad induzione ed accessori.
Mi potreste dare un consiglio?
Ovviamente ho visto anche la Comet KL1600 Gold Extra a 215€ sempre online ma sfora la soglia psicologica dei 200€
Oltre al lavaggio auto tornerà utile per i vari lavori in giardino.
Spero di non aver aperto un doppione.
Grazie!!!