Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, ho 24 anni e vengo dalla Liguria. Sono programmatore Junior ma nel tempo libero mi diletto nel tenere in piedi la mia carretta posseggo una Honda Crx del sol VTI del 1993 che ho salvato dalla demolizione, trovata abbandonata da 12 anni in un cortile. Per quattro soldi l'ho presa, portata in officina e dopo qualche intervento meccanico fatta riverniciare (molto male). Dopo 9 mesi in carrozzeria ed averci rimesso 3/4 di fegato l'auto sono riuscito finalmente a portarla a casa, ma traumatizzato dall'esperienza vissuta fra meccanici e carrozzieri ho deciso di cercare un rimedio in autonomia ai brutti difetti estetici (e meccanici) causati dall'incompetenza dei professionisti a cui mi sono affidato. Cercando di farmi una cultura su questo mondo mi sono imbattuto nel vostro forum, e ho pensato che fosse un ottimo modo per arricchire le mie conoscenze e capacità sfruttando il contatto diretto con persone che hanno sicuramente tanto da insegnarmi. Quindi vi ringrazio in anticipo e spero che con la manualità (che non mi manca) , i vostri consigli e tanta passione io riesca a ridare alla mia auto la figura che si merita auguro a tutti una buona giornata.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum