Ciao mi consigliate prodotti top eecc? Ho letto un po' sul forum ma i prodotti elencati non sono più in vendita grz
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
A Ale91 piace questo messaggio.
A Ale91 piace questo messaggio.
A Rada, Alex222b, cirillo30, Ale91 e PippoWash piace questo messaggio.
A Nippe e Ale91 piace questo messaggio.
PippoWash ha scritto:Io personalmente ho provato il metodo gentilmente suggerito da Nippe e ho finalmente ottenuto i risultati. Una o due belle passate di Prep e poi una leggera passata con glass cleaner di good stuff con un panno per vetri.
In precedenza avevo usato un pulitore vetri normale, nello specifico Quasar vetri formula originale. Ho ancora, e sempre avró, un ricordino sulla pelle per colpa di un overspray.
I pulitori vetri per auto hanno una caratteristica che i pulitori vetri normali non tutti hanno, la sicurezza. Quindi consiglio mio spassionato, se volete usare prodotti da casa state attenti
Nippe ha scritto:PippoWash ha scritto:Io personalmente ho provato il metodo gentilmente suggerito da Nippe e ho finalmente ottenuto i risultati. Una o due belle passate di Prep e poi una leggera passata con glass cleaner di good stuff con un panno per vetri.
In precedenza avevo usato un pulitore vetri normale, nello specifico Quasar vetri formula originale. Ho ancora, e sempre avró, un ricordino sulla pelle per colpa di un overspray.
I pulitori vetri per auto hanno una caratteristica che i pulitori vetri normali non tutti hanno, la sicurezza. Quindi consiglio mio spassionato, se volete usare prodotti da casa state attenti
Anche se sembrano prodotti facili e semplici panni ci sono anni ed anni di sviluppo ed evoluzione, vanno utilizzati come sono stati pensati. La tecnica è fondamentale ed ovviamente anche i panni vanno tenuti PULITI ed utilizzati per un solo scopo (continuo a vedere certe cose...), pena non avere risultati
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia vetri senza aloni interni esterni
Argomenti simili