LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
A Leo.1975 piace questo messaggio.
Purtroppo la mia è fuori produzione...ma credimi,funziona meglio di quelle odierne.Per questo ho deciso di acquistare una pistola nuova. Perchè purtruppo gli attacchi compatibili non esistono.Però mi basta cambiare l'attacco che va alla pistola nuova che è una m22 e il gioco è fatto.Sagittarius ha scritto:Cerca un rivenditore e/o un centro assistenza per la marca sella tua idro.
Oppure una ferramenta ben fornita.
Altrimenti prendi una pistola con attacco compatibile
La pistola e la lancia foam le devo ancora acquistare.Ma ho visto che la maggior parte hanno l'attacco m22 per il tubo e l'attacco rapido per la lancia foam. Che dici,prendo quelle idrobase? Cosa suggerisci? Scusami ma nel mondo delle idropulitrici non ci ho avuto mai a che fare.Sagittarius ha scritto:Di solito gli attacchi idraulici hanno misure in pollici (la simbologia M22 si riferisce a filettatura metrica! .)
Porta con te nei negozi tubo e pistola se l'hai già presa . Poi dovrai accoppiare il tutto con il nastro di teflon per fare tenuta
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Raccordo tubo alta pressione
Argomenti simili