Non capisco quale sia la parte diffile da capire… Anche il tiramisù e A BASE di caffè ma credo sia semplice capire che non sono la stessa cosa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
lo capisco anche io questo però cosa ti devo dire? è sempre piu efficace di un prodotto a base acqua no? cioè se mi scrivi a base nano tecnologica capisco che sia molto vicino a un prodotto nano anche come efficaccia e durata altrimenti mi sembra fuorviante.. il tiramisù è a base di caffè e sa di caffè non sa di limone e ti ricorda il caffè come prima cosa. capisci cosa intendo? e comunque se sono in questo forum è perchè esperto non sono. la mia era solo una domanda mica c'è bisogno di rispondere come se avessi rovinato la vita a qualcuno con quella domanda in sostanza il t1 possiamo usarlo su tutte le plastiche esterne mentre invece i prodotti come dlux sulle guarnizioni sarebbero contro producenti? a me servirebbe piu che altro un prodotto che duri tanto e che lasci le guarnizioni e sopratutto quelle del tettuccio al riparo dai raggi uv.Nippe ha scritto:Non capisco quale sia la parte diffile da capire… Anche il tiramisù e A BASE di caffè ma credo sia semplice capire che non sono la stessa cosa
Partiamo con un concetto, non siamo su facebook ma su un forum di appassionati e anche di professionisti, se non sai qualcosa puoi chiedere apertamente, il genere di risposte come quella citata che creano incomprensioni e malumori evitiamole, grazie.gekketto90 ha scritto:
vabbè
Ma certo quoto in pieno però da quando esistono i forum il caps lock equivale a urlare e tu mi hai risposto alla mia domanda da non esperto ''NON è un nano'' perciò ti posso dire che ci sono rimasto male prima io di te. Detto questo possiamo chiudere visto che ci siamo chiariti e tornare in topic.Nippe ha scritto:Partiamo con un concetto, non siamo su facebook ma su un forum di appassionati e anche di professionisti, se non sai qualcosa puoi chiedere apertamente, il genere di risposte come quella citata che creano incomprensioni e malumori evitiamole, grazie.gekketto90 ha scritto:
vabbè
Per quello che riguarda il termine "nanotecnologia" applicato al mondo detailing, vuol dire tutto e niente dato che non esiste nessun parametro standardizzato, indica -generalmente- l'utilizzo di SiO2, in quale quantità, percentuale o altro non ci è dato saperlo. T1 lo utilizzo da almeno 10 anni e direi che siamo ben lontani da un trattamento nanotecnologico come può essere C4, Dlux, Trim, ecc.. ti faccio notare che qui sopra ho utilizzato i termini "nanotecnologia" e "trattamento nanotecnologico" per definire i due mondi che sono lontani, molto lontani. In più di 10 anni che utilizzo T1 non ci penso minimamente ad accostarlo a C4 (per restare in casa GT), anche la differenza di prezzo è assolutamente giustificata.
Detto questo, per T1 nel forum trovi veramente di tutto, dalle prove alle comparative con altri dressing.
Grazie mille del consiglioAsfodel ha scritto:Penso che voleva solo sottolineare che non sia un nano. Non c'è da rimanere male.
Come abbiamo detto, nello shop tutti i prodotti sono super validi. Puoi andare tranquillo con Labocosmetica, Geyon, Gtechniq...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Trattamento guarnizioni tettuccio e portiere
Argomenti simili