salve ragazzi chi meglio di voi mi puo consigliare??? devo comprare una spugna da lavare la mia auto scura..... quale mi consigliate delle 3 che ci sono in vendita?? grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
kenzoman ha scritto:salve ragazzi chi meglio di voi mi puo consigliare??? devo comprare una spugna da lavare la mia auto scura..... quale mi consigliate delle 3 che ci sono in vendita?? grazie
steflender ha scritto:ragazzi per le parti più infime come il sotto paraurti in plastica la parte della griglia centrale dove sono presenti plastiche a forma di nido d'ape parlo dell'audi per interderci in questo caso credo utilizzare il guanto in quei punti sia impossibile oppure controproducente che occorre fare in quel caso?? una semplice spugna o altro??
Giobart ha scritto:Per le griglie e parti difficoltose da pulire, faccio un passaggio prima del lavaggio con guanto con pennello e spruzzino con shampoo (se l'auto è cerata)!
Giobart ha scritto:Per le griglie e parti difficoltose da pulire, faccio un passaggio prima del lavaggio con guanto con pennello e spruzzino con shampoo (se l'auto è cerata)!
steflender ha scritto:Giobart ha scritto:Per le griglie e parti difficoltose da pulire, faccio un passaggio prima del lavaggio con guanto con pennello e spruzzino con shampoo (se l'auto è cerata)!
non capisco si potrebbe vedere qualche foto o capire meglio il sistema??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » lavaggio auto che spugna usare???
Argomenti simili