Buongiorno caro Nippe qua chi sproloquia dicendo cose inesatte sei sicuramente tu : perché parli solo di alcalini, mentre nella mia prima risposta do indicazioni per usare un prodotto acido perché riconosciuto dal Ministero della Sanità come disinfettante e non da me ! Ma a te la parola prodotto interno acido non piace e mi rispondi ancora ribadendo “ tutto con alcalino” e ozono , ribadendo il tutto con la forza dei tuoi lavori e foto . Ti rispondo con un protocollo certificato che ti impone USL , la butti sul ridere con i NAS , Titi fuori tu il nome di un prodotto che io non ho fatto e poi mi tiri in ballo la presentazione , sono vecchio del forum ed ero iscritto come frank your car .
Ma tutto questo per cosa ? Per inventarti altre sciocchezze come quelle che ti sei inventato su purifica ? Arrivando a dire che contiene cere? Ti aspetto nel mondo reale con nome e cognome per poter dialogare con te sapendo con chi parlo, io sono Franco lazzarotti , già dai tempi di frankyour se tu chi sei ? Buona giornata