In sti giorni inizia la fastidiosa umidità.
Ho bisogno di qualcosa che eviti l'appannamento ineterno che col D120 si verifica!!
Consigli!?
Ho bisogno di qualcosa che eviti l'appannamento ineterno che col D120 si verifica!!
Consigli!?
Non sei connesso Connettiti o registrati
dangerous ha scritto:In sti giorni inizia la fastidiosa umidità.
Consigli!?
francesco ha scritto:
infatti !
prova a passarlo puro sulla parte interna del vetro..
di solito tendono ad appannarsi i vetri "sporchi" di rado quando sono puliti
dangerous ha scritto:francesco ha scritto:
infatti !
prova a passarlo puro sulla parte interna del vetro..
di solito tendono ad appannarsi i vetri "sporchi" di rado quando sono puliti
Il vetro è STRA pulito e da mesi uso solo D120 diluito con demineralizzata!
Tony_Abarth ha scritto:ma pulire il vetro con alcool e carta da giornale no?? viene uno specchio, senza aloni, senza peluchini e senza appannarsi..se si appanna, cmq è normale, il contrasto caldo freddo fa si che si appanni..
Tony_Abarth ha scritto:io ho sempre fatto così e si è appannato pochissime volte.. poi dipende che tipo di giornale usate, se quello di cina-town o altri.. cmq io sempre fatto con l'alcool e funge..
manolik ha scritto:se proprio vuoi un prodotto potresti provare questo
http://www.rainx.com/Products/Windshield_Treatment/Anti-Fog.aspx
cmq ritengo che la soluzione "clima" sommata a "trattenere il fiato" sia la migliore
brum brum manolik
gutterboy ha scritto:Tra prodotti nanologici che sta testando Antonio per i vetri, vi è una linea apposita studiata per impedire l'appannamento dei vetri.
Si chiamam set M antifog costituito da 1 flaconcino da 5 ml. + 2 panni in microfibra.
Potrebbe essere una valida soluzione.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Appannamento vetri
Argomenti simili