allora... eccoci qui a pubblicare i primi test con questi prodotti nanobionici...
Il primo sottoposto alle angherie è stato il Crystalight...
Per prima cosa ho schierato tutto l'occorrente sul carrello compreso il d120 per la pulizia e la brinkmann per la fase di controllo:
ecco i tre prodottini del kit:
Pulizia del vetro con d120...
Applicazione del polish con uno dei panni del kit:
Il polish è molto liquido, semplice da applicare e rimuovere con il panno:
Dopo una seconda pulizia che serve ad eliminare gli ultimi residui di impurità, da svolgere con una soluzione IPA, passiamo al protettivo:
Ed ecco il lavoro finito (anche se ovviamente su un vetro si vede ben poca differenza):
Il prodotto è molto semplice da applicare, non costringe a particolari salti mortali ed occorre solo disporre di una buona illuminazione. Per fare il lavoro su tutti i vetri della mini con estrema calma ed attenzione, ho impiegato circa 50 minuti.
Vedremo come si comporterà sulla distanza...
Il primo sottoposto alle angherie è stato il Crystalight...
Per prima cosa ho schierato tutto l'occorrente sul carrello compreso il d120 per la pulizia e la brinkmann per la fase di controllo:
ecco i tre prodottini del kit:
Pulizia del vetro con d120...
Applicazione del polish con uno dei panni del kit:
Il polish è molto liquido, semplice da applicare e rimuovere con il panno:
Dopo una seconda pulizia che serve ad eliminare gli ultimi residui di impurità, da svolgere con una soluzione IPA, passiamo al protettivo:
Ed ecco il lavoro finito (anche se ovviamente su un vetro si vede ben poca differenza):
Il prodotto è molto semplice da applicare, non costringe a particolari salti mortali ed occorre solo disporre di una buona illuminazione. Per fare il lavoro su tutti i vetri della mini con estrema calma ed attenzione, ho impiegato circa 50 minuti.
Vedremo come si comporterà sulla distanza...