esatto... ed anche della miglior specie a mio avviso...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:è in programma ma sto aspettando un cofano come dico io... le prove con i pezzi laboratorio le ho fatte, adesso mi serve un bel test su auto vissuta...
si mi riferivo proprio al test... ma il 105 è più abrasivo del 3m rimuovi graffi secondo te? e poi se uno dà il 105 poi deve per forza passare il 205?Admin ha scritto:se ti riferisci al test comparativo, purtroppo non ho avuto tempo e modo... ho avuto due corsi queste ultime settimane e non ho fatto test...
Dani 1788 ha scritto:Per l'applicazione con DAS-6 è più indicato il tampone blu o quello nero della LC??
fedebergamo ha scritto:si mi riferivo proprio al test... ma il 105 è più abrasivo del 3m rimuovi graffi secondo te? e poi se uno dà il 105 poi deve per forza passare il 205?Admin ha scritto:se ti riferisci al test comparativo, purtroppo non ho avuto tempo e modo... ho avuto due corsi queste ultime settimane e non ho fatto test...
Admin ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Per l'applicazione con DAS-6 è più indicato il tampone blu o quello nero della LC??
vanno bene entrambi: il blu è da superfinitura.
quindi diciamo che la linea verde-gialla-blu si può "forse" equiparare al duo m105-m205 mentre il "rimuovi graffi" della 3M è semplicemente un prodotto a se stante dalle buone qualità (come dicevi zero polvere, taglio buono, idem la finitura, e così via)....giusto?!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » 3M Car Care - Test Trattamento rimuovi graffi e cera protettiva...
Argomenti simili