LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

differenze tra Resurrection e Compound+

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

toni99


Aiutante Detailer

Buongiorno, non scrivo da un po' ma vi seguo spesso. Probabilmente questo argomento è stato già trattato da qualche parte ma non sono stato capace di trovare nulla a riguardo, sto utilizzando all'occorrenza Resurrection e mi trovo bene, ho letto e visto pure molti post e video su Compound+ che mi hanno incuriosito, ma non sono riuscito a capire le differenze tra i due, chi dei due è più incisivo oppure lascia al passaggio una finitura migliore, facilità di lavorazione e via dicendo.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

L’ avevo chiesto ad Antonio nel box domande. Esattamente la tua stessa domanda, ma mi sa che non ha risposto. O me la sono persa

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Le variabili puramente tecniche (alcuni esempi sono il tipo di vernice, età, con quali tamponi e lucidatrice si utilizza, ecc...) oltre a quelle più personali rendono impossibile una risposta Smile

A mio parere i punti deboli di uno sono i punti di forza dell'altro, quindi li ho sempre avuti entrambi

Miglior taglio: Compound+
Miglior finitura: Resurrection

Velocità: Compound+
Lavorabilità: Resurrection

Rotativa: Compound+
Rotorbitale: Resurrection

Due buoni prodotti ma l'evoluzione ha portato a farli diventare obsoleti, Compound+ Redefined li ha letteralmente superati entrambi

https://www.nicolapecis.com/

Mariovalsecchi


Detailer Novello

< Due buoni prodotti ma l'evoluzione ha portato a farli diventare obsoleti, Compound+ Redefined li ha letteralmente superati entrambi>
Non ti ho mai letto così risolutamente entusiasta sulla bontà di un nuovo prodotto. Devo trovare qualcosa da lucidare 🤔😁

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Dai video e dai commenti entusiasti di Antonio e Marco ferrato sembrava proprio un prodotto di un altro livello rispetto al vecchio compound+,quindi direi che anche tu confermi la cosa.

toni99


Aiutante Detailer

Perfetto, prima ero indeciso e tentato solo per curiosità adesso vado tranquillo con il  "Compound+ Redefined", d'altra parte Resurrection compreso tutto il famoso trio Angelwax è sul campo da svariati anni e pur rimanendo a mio modesto parere sempre dei prodotti validi, è inevitabile che con il tempo sono destinati ad essere superati.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.