Ciao a tutti, sabato ho "protetto" il parabrezza dalla mia punto con Gtechniq G1. Premetto di aver (credo) rispettato tutta l'esatta procedura: lavaggio, clay bar, polish G4 (sia con roto che a mano) e i tempi di posa, 3 mani, 5 minuti una dall'altra e 15 minuti finali prima della rimozione con solvente G2. Per sicurezza, visto che erano cotte, ho cambiato le spazzole e passate anch'esse con G1 sulla gomma, come consigliato. Poi auto in garage sabato e domenica.
Stamattina, sotto la pioggia, idrorepellenza fantastica, ma le spazzole "saltellano" e non poco, come se non scivolassero sulla superfice (c'è un forte attrito gomma-vetro). Il che mi pare assurdo per un prodotto studiato e pensato a questa funzione. Ho sbagliato qualcosa??
E' momentaneo? Conoscete qualche rimedio?
Grazie a tutti
Stamattina, sotto la pioggia, idrorepellenza fantastica, ma le spazzole "saltellano" e non poco, come se non scivolassero sulla superfice (c'è un forte attrito gomma-vetro). Il che mi pare assurdo per un prodotto studiato e pensato a questa funzione. Ho sbagliato qualcosa??
E' momentaneo? Conoscete qualche rimedio?
Grazie a tutti