LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni Shine Mate ex620

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Informazioni Shine Mate ex620 Empty Informazioni Shine Mate ex620 Gio 27 Giu 2024 - 19:37

mysterchip


Aiutante Detailer

Buonasera a tutto il gruppo. Estendo questa domanda ai più esperti, e non, conoscitori della rotorbitale del titolo.
Per il mio compleanno, gli amici mi hanno rergalato questa lucidatrice (vista la mia passione per il detailing) ma il modello in questione e la 6/21, che monta un platorello da 6".
Io sono in possesso di una serie di tamponi da 3" e 5" che uso con una Ero600v1 per tanto mi troverei a non poterli utilizzare con questa macchina.

Domanda!!!!!!

Esiste la possibilità di sostituire il platorello di questa macchina con uno da 5"? se si, ci sono controindicazioni per la stabilità della lucidatrice? (aumento delle vibrazioni come succede per la ERO600, eventuali surriscaldamenti e altri problemi che potrebbero insorgere).
Spero di ricevere una risposta positiva altrimenti mi troverò un attrezzo che non usero quasi mai  Sad  (la lucidatura la faccio solo per le mie autovetture per cui raramente e quando si presenta la necessità).

2Informazioni Shine Mate ex620 Empty Re: Informazioni Shine Mate ex620 Dom 30 Giu 2024 - 9:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Quella serie di lucidatrici sono sviluppate per quel platorello, cambiarlo con altre misure -anche se fattibile a livello pratico- non è una buona idea.
La soluzione è la più semplice che esista, prendere tamponi da 6", le lavorazioni saranno anche più veloci Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.