LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao :)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao :) Empty Ciao :) Gio 11 Lug 2024 - 23:51

orlando9164


Aiutante Detailer

Ciao a tutti Smile

È da qualche giorno che cercavo info su come andare oltre al semplice lavaggio del mezzo, e girando un po' per il web sono venuto a conoscenza di questo sito e relativo forum

Prossimamente aprirò qualche topic per il mio caso specifico, per alcune cose ho proprio consigli particolari da chiedere, per altre cose ho cercato e trovato topic già esistenti in cui si consigliano purtroppo prodotti che ormai non sono più disponibili.

I consigli sono particolari perché il mezzo che sarà oggetto delle mie richieste sarà uno scooter, un Honda Forza 250 del 2008, nella foto qui di seguito scattata stamattina. Sembra quasi perfetto, ma per quanto tenuto bene nonostante i quasi 16 anni è attualmente molto molto sporco e soprattutto con imperfezioni su vernice, cupolino e sella che vorrei fixare. Le mie richieste riguarderanno principalmente il post lavaggio, dato che come dicevo ci sono delle situazioni un po' particolari di cui tenere conto  Rolling Eyes

Ciao :) 20240713

(Quelle macchie bianche/gialle sulla sella e su altre parti qua e là sono raggi di luce del sole che passano attraverso un albero  Laughing )


In famiglia abbiamo anche altri mezzi, tra cui una Mercedes E del 2003 (W211) di cui vorremmo un po' curare gli interni in pelle senza spendere troppo, ma si vedrà più avanti.

Ci becchiamo presto Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.