LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera spray con lucidatrice

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera spray con lucidatrice Empty Cera spray con lucidatrice Lun 19 Ago 2024 - 23:34

dogma


Apprendista Detailer

Magari sarà una domanda sciocca, ma visto che non ho trovato delucidazioni, chiedo direttamente:
È possibile applicare una cera spray con lucidatrice (rotorbitale)?
Nella mia inesperienza, credo che togliendo lo spruzzatore e Versando un po di prodotto direttamente sul tampone, non ci dovrebbero essere grossi problemi, però magari qualcuno mi illumina di immenso riguardo problemi non contemplati.

Se vi state chiedendo xke non vado direttamente su una versione in crema, la risposta è che non avendo (per ora) lucidatrici con tamponi molto piccoli/nano in molti punti faccio prima a passare a mano, e la cera classica in pasta manco morto mi metto a farla a mano Very Happy
Ovviamente scarterei anche l'idea di fare un mix tra zone con cera in pasta e ed altre a spray per via della differenza visiva che credo sarebbe palese

2Cera spray con lucidatrice Empty Re: Cera spray con lucidatrice Mar 20 Ago 2024 - 19:56

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

sono abbastanza convinto che sia una cosa completamente senza senso, perché complicarsi la vita? Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

3Cera spray con lucidatrice Empty Re: Cera spray con lucidatrice Mer 21 Ago 2024 - 1:49

dogma


Apprendista Detailer

Invero si risparmierebbe tanta fatica alle povere mani, che a fare un'intera auto tutta a mano ne risentono.

Quindi con lucidatrice solo prodotti almeno liquidi?

4Cera spray con lucidatrice Empty Re: Cera spray con lucidatrice Mer 21 Ago 2024 - 13:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Spruzzi sul panno e stendi, giri il panno e rifinisci, probabilmente 10 minuti per fare l'auto intera? Non mi sembra siano queste le fatiche Very Happy Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.