LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carpro Eraser su piano black

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carpro Eraser su piano black Empty Carpro Eraser su piano black Ven 23 Ago 2024 - 11:57

antanibis


Apprendista Detailer

Chiedo ai più esperti , come da titolo, se tale prodotto come sgrassante e antistatico può andare bene oppure il contenuto alcolico può opacizzare la superficie del piano black?

2Carpro Eraser su piano black Empty Re: Carpro Eraser su piano black Dom 25 Ago 2024 - 9:01

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non dovrebbe, vale sempre la regola di provare in un angolino Smile

https://www.nicolapecis.com/

3Carpro Eraser su piano black Empty Re: Carpro Eraser su piano black Lun 26 Ago 2024 - 12:50

antanibis


Apprendista Detailer

Provato, va alla grande!
Ps: perchè da tempo non trovo più questo prodotto nello shop? Questioni di approvvigionamento o fuori mercato? Un sostituto equivalente quale mi consigliate?

4Carpro Eraser su piano black Empty Re: Carpro Eraser su piano black Lun 26 Ago 2024 - 18:28

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Penso che ci sia qualche problema con i prodotti carpro perché ce ne sono parecchi non disponibili al momento,poi sulla motivazione non ho mai sentito niente a riguardo.
Se vuoi un prodotto equivalente c’è prep di gyeon.

5Carpro Eraser su piano black Empty Re: Carpro Eraser su piano black Mer 28 Ago 2024 - 21:39

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Vai tranquillo, ma per quelle plastiche meglio Interior Detailer di Gyeon!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.