LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fatta cazzata su paraurti posteriore yaris cross

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BUKKOLA71


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti!

Qualche giorno fa, lasciando la macchina parcheggiata in strada, sulla parte in plastica non verniciata (parte nera) del paraurti noto un solco abbastanza profondo... come se un trolley o valigia si fosse appoggiata e struciata con forza.

Ovviamente incazzato (macchina praticamente nuova e sempre tenuta in box), noto che il solco ha un colore più chiaro rispetto al resto e si nota parecchio.

Pensando che fosse il colore lasciato dall'oggetto che ha strusciato contro la parte, con un panno in microfibra ed un po d'acqua provo a pulire ma quardando nel dettaglio è proprio la plastica del paraurti.

Vado a prendere un prodotto della sonax per ravvivare il paraurti mel tentativo di mascherare il segno (prodotto liquido a tampone colorato nero) ehhhhhhhhh ho fatto la cazzata.

Il solco effetivamente non si vede quasi più in compenso il paraurti, pur avendo avuto cura di distendere il prodotto con calma e cura, sembra quello di una povera panda di 30 anni.

La mia domanda è:

si può rimouvere dal parauti il prodotto? se si con cosa? o devo cambiare la parte interessata (fa veramente schifo)

Grazie a chi mi risponderà

Federico

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.