LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spray lucidante plastiche nere

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spray lucidante plastiche nere  Empty Spray lucidante plastiche nere Sab 26 Ott 2024 - 0:26

Dat46

Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza con il prodotto Arexons trattamento paraurti sulla moto per rendere le plastiche lucide?
Di solito, lo utilizzo sui fascioni neri dell'auto ma siccome ne ho un bel po', l'ho spruzzato sulle valige laterali goffrate nere e bauletto e anche su altre parti come carter motore e tubazioni in gomma del circuito di raffreddamento.
Ora la moto rimarrà ferma per la stagione invernale, ma quello che chiedo è se il prodotto, può causare danni essendo privo di silicone?
Ho contattato Arexons, ma non sono molto chiari se và bene oppure no.
Attendo cortesemente risposta da chi ha fatto esperienza con tale prodotto.
Grazie!

2Spray lucidante plastiche nere  Empty Re: Spray lucidante plastiche nere Lun 28 Ott 2024 - 8:55

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nel detailing si cerca di mantenere le finiture di fabbrica, quindi se per "rendere le plastiche lucide" intendi quelle in plastica grezza/non verniciata penso che qui ci siano pochi, se non nessuno, che abbia esperienza con quel prodotto Smile

A Dat46 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3Spray lucidante plastiche nere  Empty Re: Spray lucidante plastiche nere Lun 28 Ott 2024 - 22:26

Dat46

Aiutante Detailer

Si, intendevo quello!
Grazie della risposta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]