LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchie profilo portiere lucide

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchie profilo portiere lucide Empty Macchie profilo portiere lucide Dom 10 Nov 2024 - 23:47

Matte.487

Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Sono nuovo nel mondo del car detailing e tramite il forum sto cercando di capire come gestire i mezzi per tenerli meglio possibile. Purtroppo non avendo un posto al coperto dove tenere l’auto (una Kia Sportage GTLine bianca nuova) l’ho lavata un paio di volte tramite autolavaggio automatico. L’ho portata a lavare invece qualche giorno fa in un centro di detailing per pulirla e mi hanno fatto notare queste macchie (allego foto). Per toglierle dicono che sia necessario lucidare, voi che dite? E soprattutto, cosa le ha causate? Provare prima con dei prodotti?

Grazie mille per il supporto Smile

Matteo

Macchie profilo portiere lucide Img_8410
Macchie profilo portiere lucide Img_8411

2Macchie profilo portiere lucide Empty Re: Macchie profilo portiere lucide Gio 14 Nov 2024 - 0:12

Matte.487

Aiutante Detailer

Ciao a tutti, nessuno sa darmi qualche dritta?

Grazie mille!

3Macchie profilo portiere lucide Empty Re: Macchie profilo portiere lucide Ven 15 Nov 2024 - 9:29

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nel 90% dei casi sono provocate da detergenti lavaggio troppo aggressivi o mal diluiti, oltre la lucidatura non ci sono altre strade Smile

A Matte.487 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

4Macchie profilo portiere lucide Empty Re: Macchie profilo portiere lucide Ven 15 Nov 2024 - 9:48

Matte.487

Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Nel 90% dei casi sono provocate da detergenti lavaggio troppo aggressivi o mal diluiti, oltre la lucidatura non ci sono altre strade Smile

Ciao Nippe, intanto grazie per la risposta!