Dai che cominciamo a svelare i dettagli del 3° D-Day...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Dai che cominciamo a svelare i dettagli del 3° D-Day...
s.amato ha scritto:Il sottoscritto era presente, vuoi che non sono stati provati...? Si si mi sono dedicato anche a quelli. Quella pallina che vedi in qualche foto di sopra, aveva attaccato un dischetto di Trizac da 3000. Ho carteggiato una parte di cofano che dovevamo rimuovere puntini di intonaco di un palazzo da quel cofano, e sono andato a finire il lavoro con solo un tampone Arancio Sonax ed il 4/6 gran risultato. Sopra al 4/6 ho passato il NANO-POLISH 3/6 che aumenta il gloss. Quest'ultimo è stato creato proprio per questo. Iniziano a piacermi, ma non perchè faccio parte di questo marchio, ma perchè mi ci sono dedicato ed ho capito le loro potenzialità.
Depaip ha scritto:Ma Carletto non sorrideva mai?
Admin ha scritto:s.amato ha scritto:Il sottoscritto era presente, vuoi che non sono stati provati...? Si si mi sono dedicato anche a quelli. Quella pallina che vedi in qualche foto di sopra, aveva attaccato un dischetto di Trizac da 3000. Ho carteggiato una parte di cofano che dovevamo rimuovere puntini di intonaco di un palazzo da quel cofano, e sono andato a finire il lavoro con solo un tampone Arancio Sonax ed il 4/6 gran risultato. Sopra al 4/6 ho passato il NANO-POLISH 3/6 che aumenta il gloss. Quest'ultimo è stato creato proprio per questo. Iniziano a piacermi, ma non perchè faccio parte di questo marchio, ma perchè mi ci sono dedicato ed ho capito le loro potenzialità.
anche se il lime prime in andrea-mode si è fatto pesantemente sentire nel confronto...
Carlo86 faccia da pirla; seconda foto pag.4superAndre ha scritto:superAndre maglia nera polo bianca con collo alzato..
s.amato ha scritto:Quella pallina che vedi in qualche foto di sopra, aveva attaccato un dischetto di Trizact (della 3M giusto?) da 3000.
Admin ha scritto:video mi sa che non li ha fatto nessuno... ragazzi credetemi erano tutti concentratissimi a lavorare sui prodotti e sulle tecniche!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 2° Detailing Day - Roma - Programma e resoconto
Argomenti simili