Intanto un saluto a tutti quelli che passeranno da queste parti ..anche se per un pò non ero presente avevo modo di leggervi cmq .. eccomi quì a proporvi un mio nuovo lavoro!
Sò che quasi tutti sono specializzati-interessati alle varie metodologie di lucidatura ma al momento quello su cui mi sto impegnando è il ripristino degli interni ( come fa anche il nostro mastro S.Amato)e verniciatura della pelle, con l'occasione vi mostro l'intervento sull'interno di una BMW che aveva interni tutti neri e per abbinare le parti esterne, come si vede dalle foto, ho fatto la verniciatura delle parti centrali dei sedili e dei pannelli comprese le cuffie cambio e freno a mano.
vi posto un pò di foto di come erano prima, già che c'ero ho ripristinato qualche spalletta, punto dolente dei sedili in pelle ,il durante, alcuni particolari e del lavoro finito.
per chi ama le "bombature", i cerchi e tubi cromati ci sono anche quelli!!
buona visione!!...spero...
La macchina...carina eh....
i sedili prima con qualche intervento su graffi ecc
spalletta ripristinata..
Qualche particolare del lavoro..
lavoro finito e parti rimontate!!
se qualcuno si chiedesse cosa centra la foto con la coppa sul sedile....il mio amico partecipa alle manifestazioni di Tunning e in quella occasione gli hanno dato un premio per gli interni!!!
Spero che il mio lavoro sia stato di vostro gradimento...
sono ben accetti critiche consigli e....complimenti ..quelli sempre..
alla prox con un vero caso clinico!!
PS: Admin...il mio lavoro potrebbe partecipare al campionato o è solo per lavori esterni?
Sò che quasi tutti sono specializzati-interessati alle varie metodologie di lucidatura ma al momento quello su cui mi sto impegnando è il ripristino degli interni ( come fa anche il nostro mastro S.Amato)e verniciatura della pelle, con l'occasione vi mostro l'intervento sull'interno di una BMW che aveva interni tutti neri e per abbinare le parti esterne, come si vede dalle foto, ho fatto la verniciatura delle parti centrali dei sedili e dei pannelli comprese le cuffie cambio e freno a mano.
vi posto un pò di foto di come erano prima, già che c'ero ho ripristinato qualche spalletta, punto dolente dei sedili in pelle ,il durante, alcuni particolari e del lavoro finito.
per chi ama le "bombature", i cerchi e tubi cromati ci sono anche quelli!!
buona visione!!...spero...
La macchina...carina eh....
i sedili prima con qualche intervento su graffi ecc
spalletta ripristinata..
Qualche particolare del lavoro..
lavoro finito e parti rimontate!!
se qualcuno si chiedesse cosa centra la foto con la coppa sul sedile....il mio amico partecipa alle manifestazioni di Tunning e in quella occasione gli hanno dato un premio per gli interni!!!
Spero che il mio lavoro sia stato di vostro gradimento...
sono ben accetti critiche consigli e....complimenti ..quelli sempre..
alla prox con un vero caso clinico!!
PS: Admin...il mio lavoro potrebbe partecipare al campionato o è solo per lavori esterni?