Ho appena finito un lavoretto sulla macchina di mio padre e sono molto soddisfatto del risultato Ora che dovrà iniziare lui a prendersene cura volevo regalargli quantomeno un panno da asciugatura per non peggiorare la già disastrosa presenza di swirl e rids che presenta la macchina. Cercavo quindi uno o più panni da asciugatura molto resistenti, in modo che se mio padre si dimentica che non bisogna strizzarli non faccia tanti danni alla trama.
L'auto da asciugare non è molto grande ma presenta molte griglie e prese d'aria e ho inzuppato i panni ben più che asciugando la mia Giulietta, nonostante avessi lavato con il daytona . Voi che consigliate?
Assieme a quello volevo regalargli anche un panno per pulire la macchina con un prodotto waterless visto che è usata di rado. Se prendessi un paio di Allrounder plus da 60x60 potrebbero fare al caso mio?
L'auto da asciugare non è molto grande ma presenta molte griglie e prese d'aria e ho inzuppato i panni ben più che asciugando la mia Giulietta, nonostante avessi lavato con il daytona . Voi che consigliate?
Assieme a quello volevo regalargli anche un panno per pulire la macchina con un prodotto waterless visto che è usata di rado. Se prendessi un paio di Allrounder plus da 60x60 potrebbero fare al caso mio?