Ciao ragazzi mi chiamo Luca ho 33 anni e abito in un piccolo paese in provincia di Como vicino alla Svizzera. La mia attuale vettura è una Golf IV TDI Blu del 2003 a detta di molti tenuta bene. Io sono un appassionato della mia macchina cerco di trattarla nel migliore dei modi. Da tempo compro prodotti Meguaiar's ma ma mai quelli "professionali" che ho vsto su questo sito. Ultimamente mi sono fatto un regalo acquistando la lucicatrice Dual Action G220EU con il disco W-8006,, ma ad essere sincero non l'ho ancora usata. Ho sempre adoperato i prodotti da stendere a mano, ma ora ho voluto fare un passo in avanti. A tal proposito, visto la moltidudine di gente competente che scrive in questo forum volevo farvi una domanda,che chissa quante volte avete già sentito; cosa mi consigliate come prodotti da utilizzare per la lucidatura da usare col la D/A?
Premetto, la mia auto attualmente non é messa male, ha solo swirls dovuti al lavaggio talvolta non eseguito a regola d'arte (con il tempo sono migliorato).
Mi piacerebbe ricevere consigli sui prodotti da usare, tamponi da applicare e la giusta sequenza di lavorazione per portare la carrozzeria ad uno splendore mai visto senza pero incorrere in rischi di peggiorare la situazione.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Ciao Luca
Premetto, la mia auto attualmente non é messa male, ha solo swirls dovuti al lavaggio talvolta non eseguito a regola d'arte (con il tempo sono migliorato).
Mi piacerebbe ricevere consigli sui prodotti da usare, tamponi da applicare e la giusta sequenza di lavorazione per portare la carrozzeria ad uno splendore mai visto senza pero incorrere in rischi di peggiorare la situazione.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Ciao Luca