Ecco la mia dotazione di prodotti ed attrezzi, che spero in futuro si possa arricchire sempre di più
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
porsche911 ha scritto:bellissima collezione, è proprio quella che ho in mente di crearmi in primavera,davvero, è proprio quella che ho in mente, compresa l'indispensabile roto. Cos'è quella grossa spugna gialla sotto i soft foam?
ho visto l'xp, ti è utile?, tu per cosa lo usi?.
porsche911 ha scritto:ma per m105 e 205 che formato preferisci, quelli piccoli da 236ml o i grandi, quanto dura quella piccola? volevo farmi un'idea.
Poi ho notato anche le unigrit, le hai già usate?sono semplici da usare?
basta con le domande, te ne ho fatte fin troppe
MIKIXT ha scritto:
con la confezione piccola riesci a fare un paio di macchine se non sprechi prodotto
le carte per ora le ho usate per piccoli lavoretti, comunque sono abbastanza facili da usare a mano
dangerous ha scritto:MIKIXT ha scritto:
con la confezione piccola riesci a fare un paio di macchine se non sprechi prodotto
le carte per ora le ho usate per piccoli lavoretti, comunque sono abbastanza facili da usare a mano
Io ho già fatto 2 auto di cui una messa maluccio più la vespa e altri lavori e sarò sotto la metà
dangerous ha scritto:
Io ho già fatto 2 auto di cui una messa maluccio più la vespa e altri lavori e sarò sotto la metà
s.martino ha scritto:bravo...bel atrezzo...e aspettiamo la recensione delle novita dodo
s.martino ha scritto:a me interesa la Tua recensione....
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili