Buongiorno a tutti, mi chiamo Max, e sono un tapezziere della provincia di Trento, mi occupo prevalentemente di tappezzeria auto (riparazioni varie, rivestimente in pelle, tessuto, eco-pelle, rivestimento volanti), e restauro interni d'epoca, da un paio di anni ho iniziato a occuparmi di cura e menutenzione auto per i concessionari (pulizia interna, sanificazione interni, rigenerazione pelle (tagli, screpolature,perdita di colore, buchi e strappi) rigenerazione tessuti (buchi di sigarette, strappi, ecc..).
Mi sono iscritto al Vostro forum, perchè ho intenzione di allargarmi ed aggiungere alle mie lavorazioni anche la cura e manutenzione degli esterni. Ho guardato migliaglia di siti inglesi, americani, tedeschi, ne esistono un sacco, ma alla fine ho scelto Voi!!!
Grazie e buona giornata a tutti!
Mi sono iscritto al Vostro forum, perchè ho intenzione di allargarmi ed aggiungere alle mie lavorazioni anche la cura e manutenzione degli esterni. Ho guardato migliaglia di siti inglesi, americani, tedeschi, ne esistono un sacco, ma alla fine ho scelto Voi!!!
Grazie e buona giornata a tutti!