Ciao ragazzi, ero titubante sul dove scrivere, sò che nei forum ci sono delle regole da rispettare e spero di farlo nel postare nella sezione giusta.
Auto: Fiat Stilo
Colore: Verde Loden
Anno: 2003
Difetti: swirls evidenti, rigature sia leggere che profonde.
Note: amo la mia auto,và trattata come una donna (a Napoli non sempre possibile )
Purtroppo la macchina non è messa molto bene, ultimamente la sfiga sembra che mi assista, e vorrei recuperarla un poco. Adoro il fai da te e avendo letto parecchi topic non mi spaventa molto il lavoro, anche perchè c'è la passione
Ho contattato il negozio prima di iscrivermi e mi è stato consigliato : DAS-6 & Meguiar's Orbital Kit HT
Dovendo partire da zero credo che faccia per me perchè c'è anche la Das 6.
Metto qualche foto per farvi capire un poco la situazione...
Cofano anteriore con scheggiature di vernice dovuto a sassolini autostradali
[img][/img]
Risultato del montante posteriore della fiancata riverniciato circa 2 anni prima
Portiera posteriore, parte inferiore con vernice mancante dovuta a strisciatura
Paraurti anteriore
Tetto
Danni evidenti al paraurti posteriori(necessiterà di verniciatura più in là)
Ragazzi lo sò che forse la macchina necessita di una verniciatura, magari più in là....ma sono per il fatto che se c'è da fare la carteggiatura sono disposto a farla.
Dico subito che purtroppo non posso lavare la macchina da me, ma vado al fai da te.
Ditemi voi oltre al Kit detto in precedenza, di cosa ho bisogno così farò un solo ordine.
Grazie ragazzi per la disponibilità...
Auto: Fiat Stilo
Colore: Verde Loden
Anno: 2003
Difetti: swirls evidenti, rigature sia leggere che profonde.
Note: amo la mia auto,và trattata come una donna (a Napoli non sempre possibile )
Purtroppo la macchina non è messa molto bene, ultimamente la sfiga sembra che mi assista, e vorrei recuperarla un poco. Adoro il fai da te e avendo letto parecchi topic non mi spaventa molto il lavoro, anche perchè c'è la passione
Ho contattato il negozio prima di iscrivermi e mi è stato consigliato : DAS-6 & Meguiar's Orbital Kit HT
Dovendo partire da zero credo che faccia per me perchè c'è anche la Das 6.
Metto qualche foto per farvi capire un poco la situazione...
Cofano anteriore con scheggiature di vernice dovuto a sassolini autostradali
[img][/img]
Risultato del montante posteriore della fiancata riverniciato circa 2 anni prima
Portiera posteriore, parte inferiore con vernice mancante dovuta a strisciatura
Paraurti anteriore
Tetto
Danni evidenti al paraurti posteriori(necessiterà di verniciatura più in là)
Ragazzi lo sò che forse la macchina necessita di una verniciatura, magari più in là....ma sono per il fatto che se c'è da fare la carteggiatura sono disposto a farla.
Dico subito che purtroppo non posso lavare la macchina da me, ma vado al fai da te.
Ditemi voi oltre al Kit detto in precedenza, di cosa ho bisogno così farò un solo ordine.
Grazie ragazzi per la disponibilità...
Ultima modifica di arago il Gio 4 Nov 2010 - 18:01 - modificato 1 volta.