LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale è meglio? nxt vs Wolfgang Deep Gloss 3.o vs collinite 915 vs Finish Kare 1000P

+6
s.martino
Admin
Emanuele B
carletto83
Depaip
fedebergamo
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

azz ho l'auto gialla Rolling Eyes ok provero anche io con la roto
piccolo ot oltre finish kare cosa consigliate sui cerchi? importante che duri tanto e non costi uno sproposito!!

fedebergamo

Apprendista Detailer

superandre perchè hai fatto la faccina cosi?

cmq rileggendo un altro post su m21 vs wolf ho capito che come rapporto qualità prezzo vince l m21, anche se il wolf dura molto di piu, considerando che la 1000p è molto difficile da dare... teniamo conto solo dell m21 e della colli 915, secondo voi fra queste 2 qual è la migliore?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io ribadisco il concetto che la durata deve essere tenuta in considerazione, ma NON è il solo fattore di scelta. Importante è la valutazione personale, non basata sui pareri, ma da veri e propri riscontri. Se voglio una cosa che duri tanto, perchè tanto da quando stendo a quando finisce l'effetto non m'interessa la reazione agli occhi, allora la risposta è ovvia. Diversamente invece se vuoi mettere un bel sigillante che faccia di più che la chiusura di un lavoro di detailing, ovvero un bel gloss e meglio ancora senza fatica!Io preferisco il discorso estetico.

DSW

Diplomato in Detailing

fedebergamo ha scritto:superandre perchè hai fatto la faccina cosi?

cmq rileggendo un altro post su m21 vs wolf ho capito che come rapporto qualità prezzo vince l m21, anche se il wolf dura molto di piu, considerando che la 1000p è molto difficile da dare... teniamo conto solo dell m21 e della colli 915, secondo voi fra queste 2 qual è la migliore?

sono tutti ottimi prodotti,è difficile dare un consiglio in queste cose senza sapere cosa si cerca, comunque credo di poter dire che la m21 è un gradino sotto rispetto agli altri prodotti citati, però ha la caratteristica di nascondere un pò i difetti, cosa che magari potrebbe interessare ed essere determinante per la scelta.

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Io ribadisco il concetto che la durata deve essere tenuta in considerazione, ma NON è il solo fattore di scelta. Importante è la valutazione personale, non basata sui pareri, ma da veri e propri riscontri. Se voglio una cosa che duri tanto, perchè tanto da quando stendo a quando finisce l'effetto non m'interessa la reazione agli occhi, allora la risposta è ovvia. Diversamente invece se vuoi mettere un bel sigillante che faccia di più che la chiusura di un lavoro di detailing, ovvero un bel gloss e meglio ancora senza fatica!Io preferisco il discorso estetico.

Quoto..anche perchè personalmente ogni 4 mesi circa tolgo e rimetto tutto..2 strati di Dodo è quasi uno spreco..

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io mi aspetto calore nel colore dopo l'applicazione.

Admin

Admin
Admin

anche secondo me la valutazione di un protettivo deve essere fatta sulla base delle proprie esigenze. Dice benissimo Walter quando fa riferimento a cosa si cerca.
dal titolo del post però, mi sembra di capire che l'attenzione sia rivolta alla durata visto che si citano 3 sigillanti. (anche se la 915 contiene "anche" carnauba).

Admin

Admin
Admin

gommomax ha scritto:io la finish kare lo messa sulla smart...ed è ancora li'..dopo un mese intatta..ma quello che è bello e che l'ho usata per cerare la carena del mio gommone e per 20 giorni è stata li' sott'acqua !!!!!!! quanto a facilità d'uso bhe..ti fai un bel mazzo nel toglierla tanto e dura.

fantastico! questo è un test interessante!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Se la cura dello strato di cera appena stesa viene monitorata molto spesso anche le cere più dure non sono più problematiche.Si avanza pannello per pannello...appena la cera è pronta per essere rimossa...via!E poi si ricomincia da dove ci si è fermati..

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:Se la cura dello strato di cera appena stesa viene monitorata molto spesso anche le cere più dure non sono più problematiche.Si avanza pannello per pannello...appena la cera è pronta per essere rimossa...via!E poi si ricomincia da dove ci si è fermati..

Vero... non a caso la maggior parte di queste cere prevede una pronta rimozione: pezzo per pezzo.

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ragazzi...secondo me il WOLFANG è attualmente il miglior sigillante con un'ottima durata ed un'estreme facilità d'uso.

http://www.amatodetailing.it

Admin

Admin
Admin

Per questo lo sto confrontando direttamente con la nanotecnologia... ihihihihih Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2