Ciao,su consiglio di DSW mi sono registrato al vostro forum.
Non mancherò di stressarvi per ottenere un pò di informazioni per far tornare a brillare la mia macchina....
Ha solo 11 mesi ma dorme sempre fuori e 7 mesi li ha passati in prossimità della ferrovia
Ho già in progetto l'acquisto di una claybar azzurra+D155
ma non mancherò di chiedere dritte.
Per ora l'unica operazione che ho fatto è stata una "ceratura" con un prodotto professionale,il riwax star-wax black(con cui mi ero sempre trovato bene sul grigio metalizzato),appena finito il lavoro mi son detto...mai più e mai poi il riwax nero sulla macchina bianca
sono saltati fuori un sacco di colpetti sulle portiere e di micrograffi che erano invisibili.
Purtroppo il prodotto nero si è depositato nei microsegni lasciando un segno nero....mal di poco,olio di gomito e polish bianco
però ho sofferto nel vedere tutti quei segni.
ed ho anche sofferto nel sentire il tetto,anche dopo 2 passate,che era sempre ruvido al tatto
vi allego foto della macchina
Non mancherò di stressarvi per ottenere un pò di informazioni per far tornare a brillare la mia macchina....
Ha solo 11 mesi ma dorme sempre fuori e 7 mesi li ha passati in prossimità della ferrovia
Ho già in progetto l'acquisto di una claybar azzurra+D155
ma non mancherò di chiedere dritte.
Per ora l'unica operazione che ho fatto è stata una "ceratura" con un prodotto professionale,il riwax star-wax black(con cui mi ero sempre trovato bene sul grigio metalizzato),appena finito il lavoro mi son detto...mai più e mai poi il riwax nero sulla macchina bianca
sono saltati fuori un sacco di colpetti sulle portiere e di micrograffi che erano invisibili.
Purtroppo il prodotto nero si è depositato nei microsegni lasciando un segno nero....mal di poco,olio di gomito e polish bianco
però ho sofferto nel vedere tutti quei segni.
ed ho anche sofferto nel sentire il tetto,anche dopo 2 passate,che era sempre ruvido al tatto
vi allego foto della macchina