ragazzi purtroppo causa mal di gola e febbre nn posso uscir di casa...spero di riuscire a star meglio domani ma la vedo dura...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
littledog ha scritto:Che si fa???
superAndre ha scritto:littledog ha scritto:Che si fa???
Tutto tace...si rinvia..
littledog ha scritto:superAndre ha scritto:littledog ha scritto:Che si fa???
Tutto tace...si rinvia..
OK...!
Mr.Blacks.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00
Facciamo la lista
s.amato
Mr.Black ha scritto:Mr.Blacks.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00
Facciamo la lista
s.amato
superAndre ha scritto:Incontro flash...!Oggi pomeriggio verso le 17 io s.amato ci incontriamo al volo allo zio d'America..contattateci!
littledog ha scritto:Mr.Black ha scritto:Mr.Blacks.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00
Facciamo la lista
s.amato
Ci sarò !
Mr.Black
Littledog
Emanuele B ha scritto:Ragazzi , sto per iniziare un viaggio che mi portera' in un posto ingnoto : le indicazioni che mi sono state date fanno paura ........
first door ....... holy mountain ......destinazione Simon loved's cave ......te possino !
Mr.Black ha scritto:Si Giobart hai ragione...infatti io per non intasare il forum con le solite domande mi ero direttamente rivolto ai diretti interessati via PM però prima mi faceva scrivere poi evidentemente sono cambiate delle impostazioni e non ho più potuto inviare PM e mi sono ritrovato fregato te capì?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili