Buonasera Alex
I
cerchi sono stati rifatti si
da ditta specializzata....e quei segnetti che vedi sono stati fatti dal gommista quando sparava la pistola nel foro...
Sono molto evidenti in quelle foto, in quanto ho cercato di evidenziarti il difetto....
Alla fine, in soldoni è una foto con flash/luce sul cerchio ed il difetto che riflette su una superficie scura....è stata una cosa voluta....
In natura non troverai mai una situazione del genere hihihihi
Quindi tranquillo, sono invisibili(e chi mi conosce sa che farei riverniciare l'auto intera per un graffietto)....basta che guardi la foto grande...è stata fatta con una macchina fotografica professionale e se non la vedi li non la vedi neanche dal vivo(parlo io che ho 12/10 di vista)
parliamo proprio di 2mm di segno hihihihihi
Quindi tranquillo.....
La Pantera Nera ha scritto:certo che puoi "rigenerarli".... ma parliamo di un lavoro da carrozziere non da detailing
Alex chiedeva un lavoro di correzione..
Non è un lavoro da carrozziere, perchè un lavoro fatto male significa ad un rovimento TOTALE del cerchio...
Ci vogliono ditte specializzate per queste correzioni, come quella che ha rifatti i miei
cerchi.
La bbs in origine HA il trasparente, ma è ovvio che una cosa che esce di fabbrica così, è molto più solida di una cosa rifatta....tranne nel caso in cui vengano sabbiati e rifatti completamente, COME SONO STATI FATTI I MIEI...e non da carrozziere!!!
I segni che vedi sono o per colpa del gommista, o per colpa di sassi o per smontaggio della gomma(come quelli a cui si riferisce nella foto il buon Alex81)....