Ciao,
stavo pensando di fare un possibile primo acquisto partendo completamente da zero. Acquisto per auto nuova, vorrei fare un bel lavaggio seguito da lucidatura carrozzeria/cromature/vetri/cerchi e sigillare il tutto.
Ho provato a tirare giù una lista partendo dalle guide, non so quanto vada bene, la trovate qua:
lista
Domande:
Grazie
stavo pensando di fare un possibile primo acquisto partendo completamente da zero. Acquisto per auto nuova, vorrei fare un bel lavaggio seguito da lucidatura carrozzeria/cromature/vetri/cerchi e sigillare il tutto.
Ho provato a tirare giù una lista partendo dalle guide, non so quanto vada bene, la trovate qua:
lista
Domande:
- può convenire prendere l'ERO600 con il kit Car Pro che ha anche il sigillante (togliendo quindi il kit Meguiar e TI-22)? Sono buoni prodotti? Ho fatto la configurazione così nel secondo foglio.
- ho lasciato i panni in sospeso perché ce ne sono troppi, vorrei qualche consiglio
- ho messo il polish cromature per rimuovere i graffietti superficiali dalle cromature esterne
- ho messo il polish vetri perché ho un paio di graffi sul lunotto che vorrei provare a rimuovere (probabilmente li ho fatti io togliendo il ghiaccio al mattino con la spatola ) e rimuovere i micrograffi dai fari posteriori. Può dare problemi il fatto che il lunotto sia oscurato (di fabbrica)? Il Clear View Glass Polish sarebbe troppo aggressivo giusto?
- i Gtechniq da interni da 100ml quanto durano indicativamente? Mi sembrano davvero piccolini
- ha senso dare cera + sigillante, o la protezione dura sempre uguale?
Grazie