Vorrei fare i complimenti anche a Dani 1788 che ha fatto un ottimo inizio.....vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e autofustigarmi .......perche' mi sono dimenticato di farlo !!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Novembre 2010
Emanuele B ha scritto:Vorrei fare i complimenti anche a Dani 1788 che ha fatto un ottimo inizio.....vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e autofustigarmi .......perche' mi sono dimenticato di farlo !!
DarkCity79 ha scritto:Emanuele B ha scritto:Vorrei fare i complimenti anche a Dani 1788 che ha fatto un ottimo inizio.....vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e autofustigarmi .......perche' mi sono dimenticato di farlo !!
Mi sento un po' in colpa, visto che eri impegnato a piallare la mia Leon
Emanuele B ha scritto:Vorrei fare i complimenti anche a Dani 1788 che ha fatto un ottimo inizio.....vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e autofustigarmi .......perche' mi sono dimenticato di farlo !!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Campionato mensile di detailing » Novembre 2010 - RiflessoItaliano
Argomenti simili