allora mi farò creare dalla mia ragazza delle cuffie di pura lana
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
per un attimo non ti seguo.gommomax ha scritto:beh..o vai a mano oppure ti prendi una das 6..oppure cerchi qualcuno che te la presta..in alternativa puoi mettere su quella una cuffia di lana , che sia vera lana...e provare con 105..poi il 205 lo puoi passare o a mano..oppure sfruttare la parte in spugna nera che vedi sotto la lucidatrice..prova su un piccolo pezzetto e vedi come và , altrimenti ti tocca comprarne una seria.
alberto87 ha scritto:allora l accoppiata dei i due prodotti non va bene? scusa ma io non me ne intendo molto
alberto87 ha scritto:ok un altra cosa come funziona il procedimento tra m 105 m 205 piu la cera quanto dovrei attendere tra una applicazione e l altra?
alberto87 ha scritto:ok un altra cosa come funziona il procedimento tra m 105 m 205 piu la cera quanto dovrei attendere tra una applicazione e l altra?
alberto87 ha scritto:quindi appena finito di passare m 105 passo subito m 205 e dopo la cera giusto?
alberto87 ha scritto:Ciao admin ma questo kit comprende shampoo Gold Class, una barretta Smooth Surface Clay Bar da 25g, Ultimate Compound, Quick Detailer, cera Carnauba Wax, 2 applicatori tondi in spugna e 2 panni in microfibra tutto meguiars Cioè prodotti che avete anche sul forum o sbaglio?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » graffi su grande punto abarth Nera
Argomenti simili