Chiedo aiuto a qualsiasi detelinMan che nelle vicinanze di alessandria e limitrofi posso aiutarmi a far sparire segni da lavaggio sulla mia carrozzeria nera
Grazie Giulio
Grazie Giulio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Daniele se per te le scuse sono che non ho molto tempo, perchè sai che mestiere faccio, allora dovrei mettere scuse a tutti. Comunque li facciamo sparire per SEMPRE quei segni.giuliore ha scritto:si riconmparsi ho provato a ricontattarlo e per diverse scuse è sparito quindi chiedo HELP a chi voglia aiutarmi
grazie
littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!
Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!!
Admin ha scritto:littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!
Per esperienza personale ti dico che mentre prima non ci facevo caso ora mi sembra di graffiarla anche solo nel guardarla!!!
Però adesso la cosa belle è che sarete tutti in grado di far tornare perfetta la superficie... e questo non ha prezzo!
littledog ha scritto:Quando hai una macchina graffiata non ci fai molto caso ad i segni in più... il problema è quando la correggi... inizi guardartela con più attenzione ed è molto più facile individuare i nuovi segni rispetto a quando era tutto uno swirl !!!
A Asfodel piace questo messaggio.
giuliore ha scritto:che SIGNIFICA QUEL VALORE? MA COME è POSSIBILE CHE DOPO NEANCHE 6 MESI ADDIRITTURA QUASI SUBITO SONO RISALTATI FUORI?
Spero che sta volta Antonio "DEPAIR" riuscirà a non BIDONANRMI E SPARIRE DI NUOVO
PER FAR CAPIRE A TUTTI IL PROBLEMA:
dopo le accurate cure di Depair trascorsi 2 giorni e (premetto non ho piu portato la macchina sotto i rulli mai piu ma la lavo con spugna) sono RICOMPARSI i segni aloni e ragnatele come se quel lavoro incominciasse a sparire come il trucco di una donna capite
STRANO ho contattato diverse volte Depair doveva venire ma poi sono trascorsi 6 mesi
ora la situazione è tornata come prima DOPO SOLAMENTE 6 MESI io non ne capisco molto ma credo che non sia STATO estirpato definitivamente il MALE ma solo un pò tamponato
ATTENDO..... E GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
P.S HO GIA COMPRATO ALCUNI PRODOTTI NEL /NEGOZIO)
HO ACQUISTATO
3M Polish Ultrafina SE 1 lt
Meguiar's Even Coat 2 pz.
Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.
Come si usano? IN EVENTUALITA CHE ANCHE QUESTA VOLTA SPARISCA PER ALTRI 6 MESI
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » HELP!! NUOVA VOLKSWAGEN POLO MICROSEGNI E RAGNATELE SULLA CARROZZERIE
Argomenti simili