Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e spero di raccogliere e poter fornire tanti consigli per la cura della mia alfa!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ehehehe ti capisco ma con calma e leggengo le guide vedrai che piano piano tutto ti risultera' piu' chiaro.pg ha scritto:eh lo spero...sinceramente un pò di confusione ce l'ho...tra nomi in codice, platorelli e altri nuovi nomi..eheh
Vabbè piano piano
Beh magari dosse mia.........io per ora ho la mitica Brera 2.0 jtdm ma devo dire che a livello di linea nulla ha da invidiare alla super mitica Aston.....Complimenti anche per la tua, grande mezzopg ha scritto:Gtv 916....2.0 TS....Bella la tua Aston Martin
Ehhh quest'auto è la mia disperazione....ce l'ho da 5 mesi e quasi è piu' il tempo che ha passato in officina che in strada...e considera che io faccio circa 40.000 KM all'anno....Cmq il vero punto debole è proprio il peso, eccessivo sia in rettilineo che soprattutto in curva, ha dei trasferimenti di carico da paura....e poi cmq le prestazioni ne risentono veramente tanto, considerando poi che fino a 2.000 giri c'è un buco pazzesco....MA E' BELLISSIMA!!!!!!pg ha scritto:una Brera!!! allora siamo colleghi! certo tu sei più aggiornato eheh
Vado subito subito OffTopic: ma come la senti per il peso?
Per come la vedo io lascerei perdere la trazione integrale sulle Alfa, ma sicuramente una bella trazione posteriore la proverei anch'io.....secondo me la mia e la tua auto sarebbe dovute nascere a trazione posteriore, sarebbe stato il massimo!pg ha scritto:sul fatto che è bella NON si discute! non so se hai visto la prova di topgear....
Il peso è veramente fastidioso, soprattutto in quella categoria!
Anche la trazione anteriore però non so se la riprenderò: ho voglia di provare una posteriore, anke una bella integrale però!!! valuterei una q4 però il peso aumenta sensibilmente!
ciao arago!
Argomenti simili