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Disastroooooo

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erdunga
royalcarwash
cavedano
7 partecipanti

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1Disastroooooo Empty Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 17:31

cavedano


Apprendista Detailer

ragazzi per avere l'effetto beading, ho passato l'm21 sul vetro davantu... ora il tergi mi lascia un alone bianco... cosa posso fare? AIUTO

2Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 17:38

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

cavedano ha scritto:ragazzi per avere l'effetto beading, ho passato l'm21 sul vetro davantu... ora il tergi mi lascia un alone bianco... cosa posso fare? AIUTO
Puoi risolvere subito con Xp cleaner!

3Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 17:38

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Potresti provare con XP cleaner, oppure d108 1:4

4Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 17:55

cavedano


Apprendista Detailer

ho solo il d108 posso passarlo anche sulla spazzola del tergi???

5Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 18:30

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Si, importante è non fare asciugare il prodotto sulla superfice

6Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 18:44

cavedano


Apprendista Detailer

DITE CHE RISOLVERO???

7Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 19:28

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

cavedano ha scritto:DITE CHE RISOLVERO???

Se ti è stato consigliato così evidentemente si. Prova e facci sapere.

8Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Lun 29 Nov 2010 - 22:49

Admin

Admin
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ecco perchè abbiamo scritto ovunque di non passare protettivi non specifici sul parabrezza... Wink


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Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
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9Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Mar 30 Nov 2010 - 8:48

cavedano


Apprendista Detailer

lo so ho snagliato:( con d108 nn ho risolto... cosa provo???

10Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Mar 30 Nov 2010 - 9:29

Admin

Admin
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hai provato con il d120?


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11Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Mar 30 Nov 2010 - 11:54

cavedano


Apprendista Detailer

SI MA NULLA Sad provo m105 o m205?

12Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Mar 30 Nov 2010 - 16:21

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:hai provato con il d120?
Antonio ma con Xp non risolverebbe ?Credo che sia la soluzione più semplice...

13Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Mar 30 Nov 2010 - 22:21

Admin

Admin
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con xp cleaner si dovrebbe risolvere ma anche con qualche vigorosa passata di d120 avrebbe dovuto...


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14Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Gio 2 Dic 2010 - 15:04

alexone

alexone
Apprendista Detailer

cavedano ha scritto:SI MA NULLA Sad provo m105 o m205?

Io per andare sul sicuro userei il DP High Performance Glass Restorer

15Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Gio 2 Dic 2010 - 17:43

Admin

Admin
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Bravo! quello è davvero ottimo, a me piace molto!


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16Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Gio 2 Dic 2010 - 20:19

cavedano


Apprendista Detailer

ragazzi avevo risolto con il m105 ora oggi, passando del d155 è risuccesso il fatto! ma come mai? le spazzole hanno una settimana, il vetro un mese...

17Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Ven 3 Dic 2010 - 10:03

Admin

Admin
Admin

ma perchè passare necessariamente prodotti con cere sul parabrezza???
Io ripeto che l'unico protettivo non specifico che impiegherei è il Red Mist per la sua natural super-veloce...


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18Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Sab 4 Dic 2010 - 15:01

alexone

alexone
Apprendista Detailer

cavedano ha scritto:ragazzi avevo risolto con il m105 ora oggi, passando del d155 è risuccesso il fatto! ma come mai? le spazzole hanno una settimana, il vetro un mese...

in effetti allora te le vai proprio a cercare Razz

ma come mai?
Il D155 è un pulitore arricchito con cere

Per il vetro usa solo il D120 diluito 10:1 (una parte di D120 e 10 di acqua) ed eventualmente ogni 5-6 mesi il DP High Performance Glass Restorer per togliere piccoli difetti e rigenerare la superficie (ti da anche un notevole effetto idrofobico, ottimo se piove).

19Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Sab 4 Dic 2010 - 17:25

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ma perchè passare necessariamente prodotti con cere sul parabrezza???
Io ripeto che l'unico protettivo non specifico che impiegherei è il Red Mist per la sua natural super-veloce...

Antonio ha perfettamente ragione, aggiungo che si può ottenere un ottimo risultato anche con extreme finish coat, applicandolo alla perfezione Wink
Antonio molto intelligentemente fa riferimento alla velocità a cui agisce un prodotto. Un prodotto più "lento" infatti implica (probabilmente, ipotesi mie) spessori più grandi ma soprattutto meno omogenei, a livello micrometrico la spazzola non aderisce più al 100% ed ecco che quando passa lascia le scie.
Inoltre prodotti "morbidi" e/o meno resistenti si sfaldano irregolarmente alla prima passata di spazzole accentuando il problema.
Io stesso, amante delle sperimentazioni, ne ho provate di ogni, sapendo il rischio che correvo e fallendo il più delle volte Smile

20Disastroooooo Empty Re: Disastroooooo Dom 5 Dic 2010 - 21:04

Admin

Admin
Admin

clansman ha scritto:
Admin ha scritto:ma perchè passare necessariamente prodotti con cere sul parabrezza???
Io ripeto che l'unico protettivo non specifico che impiegherei è il Red Mist per la sua natural super-veloce...

Antonio ha perfettamente ragione, aggiungo che si può ottenere un ottimo risultato anche con extreme finish coat, applicandolo alla perfezione Wink
Antonio molto intelligentemente fa riferimento alla velocità a cui agisce un prodotto. Un prodotto più "lento" infatti implica (probabilmente, ipotesi mie) spessori più grandi ma soprattutto meno omogenei, a livello micrometrico la spazzola non aderisce più al 100% ed ecco che quando passa lascia le scie.
Inoltre prodotti "morbidi" e/o meno resistenti si sfaldano irregolarmente alla prima passata di spazzole accentuando il problema.
Io stesso, amante delle sperimentazioni, ne ho provate di ogni, sapendo il rischio che correvo e fallendo il più delle volte Smile

esatto... oltre che una maggiore difficoltà nella totale rimozione dei residui.


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