ragazzi per avere l'effetto beading, ho passato l'm21 sul vetro davantu... ora il tergi mi lascia un alone bianco... cosa posso fare? AIUTO
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Puoi risolvere subito con Xp cleaner!cavedano ha scritto:ragazzi per avere l'effetto beading, ho passato l'm21 sul vetro davantu... ora il tergi mi lascia un alone bianco... cosa posso fare? AIUTO
cavedano ha scritto:DITE CHE RISOLVERO???
Antonio ma con Xp non risolverebbe ?Credo che sia la soluzione più semplice...Admin ha scritto:hai provato con il d120?
cavedano ha scritto:SI MA NULLA provo m105 o m205?
cavedano ha scritto:ragazzi avevo risolto con il m105 ora oggi, passando del d155 è risuccesso il fatto! ma come mai? le spazzole hanno una settimana, il vetro un mese...
Admin ha scritto:ma perchè passare necessariamente prodotti con cere sul parabrezza???
Io ripeto che l'unico protettivo non specifico che impiegherei è il Red Mist per la sua natural super-veloce...
clansman ha scritto:Admin ha scritto:ma perchè passare necessariamente prodotti con cere sul parabrezza???
Io ripeto che l'unico protettivo non specifico che impiegherei è il Red Mist per la sua natural super-veloce...
Antonio ha perfettamente ragione, aggiungo che si può ottenere un ottimo risultato anche con extreme finish coat, applicandolo alla perfezione
Antonio molto intelligentemente fa riferimento alla velocità a cui agisce un prodotto. Un prodotto più "lento" infatti implica (probabilmente, ipotesi mie) spessori più grandi ma soprattutto meno omogenei, a livello micrometrico la spazzola non aderisce più al 100% ed ecco che quando passa lascia le scie.
Inoltre prodotti "morbidi" e/o meno resistenti si sfaldano irregolarmente alla prima passata di spazzole accentuando il problema.
Io stesso, amante delle sperimentazioni, ne ho provate di ogni, sapendo il rischio che correvo e fallendo il più delle volte
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Disastroooooo