dangerous ha scritto:Admin ha scritto:ok andando direttamente su youtube lo vedo anche io
Ottimo lavoro come sempre!
AHAHHHAHAHHAHAHAH
Ma comprati un Mac
e lo dici a me... meladipendente...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
dangerous ha scritto:Admin ha scritto:ok andando direttamente su youtube lo vedo anche io
Ottimo lavoro come sempre!
AHAHHHAHAHHAHAHAH
Ma comprati un Mac
dangerous ha scritto:Depaip ha scritto:
E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia! )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.
Mhhhh ma tiene il calore,perchè i cerchi surriscaldano!!
Io i miei cerchi estivi,smontati per far posto a quelli con antineve,li ho protetti per l'inverno con la Porboy's Wheel Sealent
Depaip ha scritto:dangerous ha scritto:Depaip ha scritto:
E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia! )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.
Mhhhh ma tiene il calore,perchè i cerchi surriscaldano!!
Io i miei cerchi estivi,smontati per far posto a quelli con antineve,li ho protetti per l'inverno con la Porboy's Wheel Sealent
Vorrei passare anche io a qualche prodotto specifico, ma purtroppo ho troppi prodotti ma tanti che devo finire ed quello è un modo per farlo.
Io nello specifico ho visto che dura circa qualcosa come due mesetti, solo che i miei cerchi non si surriscaldano, neanche quando andavo in pista si scaldavano sì ma non raggiungevano la fusione!
Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti
Depaip ha scritto:ma secondo me a mano non ti rendi conto quanta ne stai stendendo.
FedeFiko ha scritto:complimenti! hai messo il nastro x coprire la targa dietro ma davanti si vede
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip Detailing Team VS Mini Cooper"green british"
Argomenti simili