Ok grazie mille per la spiegazione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
superAndre ha scritto:Secondo voi in questa misura: 225/50/R17 98W quale gomma con rapporto qualità/prezzo migliore mi consigliate?Grazie
HunterHeads ha scritto:superAndre ha scritto:Secondo voi in questa misura: 225/50/R17 98W quale gomma con rapporto qualità/prezzo migliore mi consigliate?Grazie
Che tipo di gomme cerchi? Estive, invernali o m+s?
superAndre ha scritto:HunterHeads ha scritto:superAndre ha scritto:Secondo voi in questa misura: 225/50/R17 98W quale gomma con rapporto qualità/prezzo migliore mi consigliate?Grazie
Che tipo di gomme cerchi? Estive, invernali o m+s?
Estive..preferirei non run-flat
superAndre ha scritto:Quella però è 94W
superAndre ha scritto:Ti ringrazio...le Kumho già me le avevano consigliate..te cosa ne pensi tra le due?
HunterHeads ha scritto:superAndre ha scritto:Ti ringrazio...le Kumho già me le avevano consigliate..te cosa ne pensi tra le due?
Entrambe ottime gomme.
Le Hankook sono un pelino più performanti sul bagnato.
Le Kumho invece stanno spopolando in tutto il mondo. L'anno prossimo saranno fornitori ufficiali di parecchie case automobilistiche e anche nel mondo delle competizioni stanno cominciando a farsi un nome. Quindi la qualità è assicurata.
renny88 ha scritto:lascia stare le kumho!!!!!!!!!!!!
sono una m...a!!!
ce le ho su da 22.000 km e già dall' inizio facevano schifo.
adesso ho le invernali e quando farò il cambio stagione prenderò le hankook v12 evo o le potenza 050a....
HunterHeads ha scritto:renny88 ha scritto:lascia stare le kumho!!!!!!!!!!!!
sono una m...a!!!
ce le ho su da 22.000 km e già dall' inizio facevano schifo.
adesso ho le invernali e quando farò il cambio stagione prenderò le hankook v12 evo o le potenza 050a....
Sei il primo che sento. Parecchia gente invece me le consigliava.
C'è anche da dire che ognuno ha un determinato feeling con la gomma. Il caso più lampante è quello della Michelin: alcuni le adorano, altri le detestano. Io ad esempio faccio parte della seconda categoria
Ultima modifica di principe il Lun 3 Gen 2011 - 18:43 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili