mai avuto problemi fino ad ora...........dopo la pioggia perde un pochino ma rimane.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quelli della meg li ho provati tutti io :-)kokador ha scritto:ho visto sul tubo l hot shine in versione gel come l endurance,qualcuno l ha provato?
non riesco a decidere quale prendere
Bludevils ha scritto:Io invece ho il problema che l'endurance gel non mi si asciuga mai e finisce con le fiancate, lo passo con il pad per gomme,lascio asciugare e passo degli scottex per togliere l'eccesso e infine pad giallo vecchio.se non l'asciugo così mi skizza ovunque..
Però dura un sacco e resiste anche alla pioggia e ai lavaggi
molto strano a me asciuga da solo in 10 minuti...forse ne applichi troppo x davveroBludevils ha scritto:Io invece ho il problema che l'endurance gel non mi si asciuga mai e finisce con le fiancate, lo passo con il pad per gomme,lascio asciugare e passo degli scottex per togliere l'eccesso e infine pad giallo vecchio.se non l'asciugo così mi skizza ovunque..
Però dura un sacco e resiste anche alla pioggia e ai lavaggi
Bludevils ha scritto:Boh,proverò ad essere più parsimosioso, ho preso il pad con custodia tipo lucido delle scarpe della Meguiar's,proverò con questo,voi con cosa l'applicate?
phoenix.88 ha scritto:Non è che l'hai applicato con la gomma bagnata?
Il nero gomme va applicato con la gomma perfettamente asciutta.
Se il lavaggio è troppo aggressivo, sia da parte del prodotto sia tramite l'utilizzo di una spazzola, il nero gomme va via.
Admin ha scritto:Io uso il D160 con l'applicatore megs e mi trovo benissimo
Leroy ha scritto:Dai, ma non è un problema, basta che ti munisci di un microfibra da battaglia o anche un pezzetto di scottex e pulisci ciò che è andato sul cerchio.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme
Argomenti simili