Oggi ho lavorato in un ambiente particolare e con prodotti nuovi...
sto effettuando dei test seri con prodotti nuovi, ancora non presenti in italia.
avevo da fare un lavoretto ed ho colto l'occasione per usare l'auto in oggetto come cavia.
mi scuso in anticipo, ma non ho potuto fare molte foto. li erano un pò restii a far fotografare le auto...
prima di cominciare c'era un graffio sul paraurti anteriore che proprio non mi piaceva...
ho carteggiato prima con mirka 2000
e poi con mirka 4000
ecco la foto di come appare la zona dopo il piccolo trattamento:
dopo ho lucidato il tutto (compreso il resto della vetturetta) con rotativa, lana ed il prodotto misterioso, seguito da g220, tampone w8207 (giallo) e sempre lo stesso prodotto.
ecco una foto fatta velocemente del frontale...
a fianco si può vedere la serie 3 cavia di molti esperimenti...
il risultato finale è davvero notevole...
to be continue...
sto effettuando dei test seri con prodotti nuovi, ancora non presenti in italia.
avevo da fare un lavoretto ed ho colto l'occasione per usare l'auto in oggetto come cavia.
mi scuso in anticipo, ma non ho potuto fare molte foto. li erano un pò restii a far fotografare le auto...
prima di cominciare c'era un graffio sul paraurti anteriore che proprio non mi piaceva...
ho carteggiato prima con mirka 2000
e poi con mirka 4000
ecco la foto di come appare la zona dopo il piccolo trattamento:
dopo ho lucidato il tutto (compreso il resto della vetturetta) con rotativa, lana ed il prodotto misterioso, seguito da g220, tampone w8207 (giallo) e sempre lo stesso prodotto.
ecco una foto fatta velocemente del frontale...
a fianco si può vedere la serie 3 cavia di molti esperimenti...
il risultato finale è davvero notevole...
to be continue...
Ultima modifica di Admin il Gio 8 Ott 2009 - 23:35 - modificato 1 volta.