Ciao ragazzi, oggi dopo aver finito il classico lavaggio mi sono accorto di aver creato degli swirl su gran parte della macchina, probabilmente la "pelle di daino sintetica" che ho sempre usato per lavorare oggi era contaminata... così dovrò operare con una correzione di tutta la vettura ! Dopo questa sorpresa ho deciso di non utilizzare più da oggi quel tipo di panno per l'asciugatura, voglio passare alla microfibra anche se non mi ha mai convinto (possiedo già 2 panni ignobili della meccanocar che ho sempre detestato e mai usato) per cui quale panno mi consigliate ?
Tenete conto che devo asciugare un suv di grandi dimensioni.
Poi ho una curiosità personale sulla microfibra, una volta che ha assorbito una grande quantità di acqua la strizzo normalmente come una spunga e continuo ad asciugare?
P.S. devo prendere anche una cera da applicare con pad manuale, quella della 3M com'è ?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli !
Tenete conto che devo asciugare un suv di grandi dimensioni.
Poi ho una curiosità personale sulla microfibra, una volta che ha assorbito una grande quantità di acqua la strizzo normalmente come una spunga e continuo ad asciugare?
P.S. devo prendere anche una cera da applicare con pad manuale, quella della 3M com'è ?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli !