ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto
Molte cere naturali possono essere applicate a mani nude è un modo per apprezzare ancora di piu' la fase della stesura e di "auto gratificazione" nell'accarezzare la propria auto.cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto
Ehehehe non avevo dubbi.......superAndre ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto
La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita..
mementote65 ha scritto:Molte cere naturali possono essere applicate a mani nude è un modo per apprezzare ancora di piu' la fase della stesura e di "auto gratificazione" nell'accarezzare la propria auto.
Va da se' che comunque è il modo meno preciso e facile per controllare lo spessore di prodotto steso.
Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhahaAdmin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
mementote65 ha scritto:Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhahaAdmin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
cicciovecchio79 ha scritto:ma la cera della meg gold class carnauba plus in pasta,potrebbe essere usata x questa lavorazione "manuale"
Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
mementote65 ha scritto:Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhahaAdmin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
ahahahhahaThe SoldanoS ha scritto:mementote65 ha scritto:Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhahaAdmin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
Ed io che pensavo di non essere normale...
rndrrt ha scritto:la stesura a mani nude torna utile nel periodo invernale per cere dure. se da un lato è più difficile controllarne lo spessore, dall'altro grazie al calore corporeo è più semplice ammorbidire la cera e stenderla. per quelle cere e sigillanti dove è richiesto uno spessore veramente minimo è consigliato allungare il prodotto steso a mano con un apposito pad per scongiurare problemi di rimozione
la sensazione di morbidezza che resta alle mani è indescrivibile....assolutamente da provare
Admin ha scritto:rndrrt ha scritto:la stesura a mani nude torna utile nel periodo invernale per cere dure. se da un lato è più difficile controllarne lo spessore, dall'altro grazie al calore corporeo è più semplice ammorbidire la cera e stenderla. per quelle cere e sigillanti dove è richiesto uno spessore veramente minimo è consigliato allungare il prodotto steso a mano con un apposito pad per scongiurare problemi di rimozione
la sensazione di morbidezza che resta alle mani è indescrivibile....assolutamente da provare
Quoto! inoltre considerate che nel caso di alcune cere più dure (come Supernatural o Diamont White) i "cristalli" di carnauba che compongono la cera con il calore dello sfregamento si rompono e permettono un'applicazione del prodotto più uniforme.
si parla sempre di cera in pasta giuseppe si?GiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma l'm26 mano? da un mio breve esperimento mi sa che non va bene
cicciovecchio79 ha scritto:si parla sempre di cera in pasta giuseppe si?GiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma l'm26 mano? da un mio breve esperimento mi sa che non va bene
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » cera applicata a mani nude
Argomenti simili